“Ho avuto paura per lei”: Lulù Selassiè fuori controllo, chiesto un intervento immediato

Post puntata complicato per Lulù Selassiè protagonista di uno scontro con Maria Monsè: situazione del tutto fuori controllo. 

Lulù Selassiè
La furia di Lulù Selassiè (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Alfonso Signorini ha voluto affrontare tanti argomenti. Tra questi anche gli ultimi scontri in casa come quello tra Lulù Selassiè e Maria Monsè: un faccia a faccia infuocato.

L’attrice in settimana ha lamentato alcuni atteggiamenti esasperanti della principessina tirando in ballo anche gli attacchi di panico. Un problema con cui Lulù ha sottolineato di dover convivere: una versione dei fatti a cui la Monsè sembra non credere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, “Nessuno lo vuole in Casa”: si sono coalizzati per farlo fuori

Per questo motivo le due si sono scontrate nel corso della puntata e non sono mancate frecciatine al veleno. Lo scontro è tornato ad infiammare la casa nel post puntata quando le due si sono affrontate a viso aperto. Un momento molto difficile che ha spinto molti utenti social a criticare la scelta di tenere la Selassiè ancora in casa.

Lulù Selassiè spaventa tutti: la richiesta è unanime

La reazione di Lulù Selassiè (screenshot GF Vip)

Subito dopo la puntata, complice il nervosismo per essere finita ancora in nomination contro la sorella, Lulù ha nuovamente affrontato la Monsè. Tra le due sono volate parole grosse e la Selassiè si è avvicinata fisicamente all’attrice. Un atteggiamento che ha spinto alcuni suoi compagni di avventura ad intervenire per allontanarla ed avvisarla di possibili effetti negativi di questo comportamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Apprezzo la sua classe”: Aldo Montano a segno, lei gli ha messo gli occhi addosso

Le scene sono però andate in onda ed il popolo dei social ha subito colto l’occasione per sottolineare quanto la casa del Grande Fratello Vip non sia un luogo adeguato per lei. In molti hanno chiesto un intervento repentino: “Ripeto Lulù è odiata nella casa ed è impulsiva, però è vero che Lulù ha bisogno di parlare con qualcuno che possa aiutarla seriamente, ho avuto paura per Maria in quel momento“.

Ed ancora: Se dopo tutto ciò ancora non capite che questa ragazza ha problemi mentali seri beh…sono seriamente preoccupata. Il Grande Fratello non è il posto dove questa ragazza potrà ridurre i suoi problemi, semmai aumenteranno! Deve farsi aiutare da un bravo specialista fuori. La situazione appare a molti quindi totalmente fuori controllo e secondo i telespettatori è necessario intervenire il prima possibile.