Arriva una nuova sfida per Gigi D’Alessio, soprattutto nei confronti della sua ex Anna Tatangelo; l’uomo è pronto per un nuovo progetto.
LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, un gesto eclatante: ‘censura’ premeditata per Gigi D’Alessio
Logicamente Gigi ha iniziato a guardarsi intorno, per capire il da farsi dopo la fine del programma condotto Antonella Clerici e sembra proprio che abbia capito su cosa puntare. Secondo le ultime indiscrezioni condivise dal settimanale Chi infatti, il cantante è pronto per tornare con un programma di cucina, In cucina con Gigi.
LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, un gesto eclatante: ‘censura’ premeditata per Gigi D’Alessio
D’Alessio è infatti un grande appassionato di cucina e non vede l’ora di condividere la sua passione e le sue conoscenze con i propri fan. Al momento però non sono noti né come sarà strutturato il format né su quale canale andrà in onda. Ciò che è noto è solo che Gigi accoglierà degli ospiti con cui dividerà i piatti preparati.
Ciò che in un certo senso stupisce, oltre alla voglia di mettersi in gioco, è che competerà con l’ex Anna Tatangelo anche in questa nuova sfida. Entrambi infatti sono impegnati con il piccolo schermo e non si esclude che anche in futuro in molti faranno il paragone tra le rispettive carriere dei due, che ancora non hanno trovato un equilibrio, nonostante li leghi ancora il piccolo Andrea D’Alessio.
Dal 1° gennaio del 2026 non potrai più farlo, cambia davvero tutto per quanto riguarda…
E' ormai una moda tra i giovanissimi ma in molti non sanno i danni che…
Sorprendenti novità per quel che riguarda la Royal Family e in particolare la storia tra…
Dopo l'estate cambia tutto per quanto riguarda Tradimento, la scelta di Mediaset scuote improvvisamente i…
Annuncio clamoroso che riguarda Belen Rodriguez, la showgirl al centro delle polemiche: ecco cosa sta…
Arriva una rivelazione a sorpresa su Maria De Filippi che lascia i telespettatori letteralmente a…