Miriana Trevisan, esplode il caso “bestemmia”: scandalo per il labiale

Scoppia lo scandalo incredibile nella notte della bestemmia di Miriana Trevisan, ma la gieffina l’ha fatto davvero?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan in lacrime (screenshot Twitter)

Nella notte al Grande Fratello nessuno ha dormito sonni tranquilli. Miriana Trevisan è finita al centro di uno scandalo incredibile per una bestemmia che avrebbe pronunciato a letto. Ma l’ha detta sul serio? Scopriamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Dopo una bellissima serata passata tra balli e qualche bicchiere di vino di troppo, le luci della casa si sono finalmente spente. La regia ha fatto a gara per inquadrare ciò che accadeva ai concorrenti. In particolare, Sophie e Gianmaria si sono baciati a letto insieme e questo cambio di rotta della Codegoni ha suscitato negli spettatori molte polemiche.

Ma c’era un’altra coppia a letto che ha fatto molto discutere: Miriana e Biagio. Mentre la Trevisan era a letto con D’Anelli, in molti giurano di averle sentito pronunciare una bestemmia. Si tratterebbe di un’imprecazione di non poco conto, che in passato è sempre stata severamente punita. Se questo fosse confermato, porterebbe la concorrente dritta dritta alla squalifica stasera.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore è una furia, gesto folle

Miriana Trevisan: chiesta la squalifica per una presunta bestemmia

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]

In rete dopo la mezzanotte comincia a girare il video della presunta bestemmia di Miriana. Molti utenti però esprimono il loro dissenso: non avrebbe pronunciato quelle parole, ma altre. L’audio è davvero pessimo ma c’è chi si è cimentato a leggere il labiale della gieffina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Mi vuoi rubare il marito!”, Quinn si scatena

Miriana, a detta di molti utenti avrebbe detto “Li ho portati io”. In effetti pare surreale una bestemmia della Trevisan, vedremo comunque se Alfonso Signorini affronterà la questione stasera, perché dai video l’audio non è comunque chiaro. Sarebbe improbabile richiedere una squalifica senza la prova schiacciante che la Trevisan abbia infranto il regolamento.

 

Gestione cookie