“Mi fa sentire viva”: Arisa non si nasconde, tutta la verità su un feeling speciale

La cantante Arisa rivela un retroscena sentimentale, è nato un vero e proprio feeling speciale e lei non ha paura di parlarne pubblicamente 

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Arisa è tornata sulla scena della musica con un nuovo singolo, ma non solo. Continua la sua partecipazione a Ballando con le stelle ed è anche sempre più seguita sui social network, tanto da aver ricevuto un invito professionale da Rocco Siffredi, il famoso regista italiano di film a luci rosse.

La cantante è nel fior fiore della sua esplosione professionale e da qualche mese ha detto addio alla storia d’amore tormentata con Andrea Di Carlo, diventata per lungo tempo tema centrare per le rubriche di gossip. Adesso Arisa è molto più sicura di sé e concentrata sulla sua carriera a 360 gradi, non ha paura di dimostrarlo nei numerosi scatti pubblicati sul suo feed di Instagram.

Un feeling però impossibile da non notare è quello che si è creato tra Arisa e il suo compagno di ballo Vito Coppola. A dare specifiche su questo rapporto è stata proprio lei, vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, nuovo attesissimo faccia a faccia: stasera saranno fiamme

Arisa rivela il rapporto con Vito Coppola: il feeling c’è realmente, non solo nel ballo

Arisa bacio (Screenshot puntata)
Arisa bacio (Screenshot puntata)

Il feeling c’è, ma i baci esistono solo davanti le telecamere. Così ha spiegato Arisa, riprendendo il rapporto nato con il ballo con il maestro Vito Coppola.Sono ancora zitella…E lui mi bacia solo davanti alle telecamere…” ha confessato con un sorriso la cantante.

Potrebbe interessarti anche >>Claudio Bisio, risveglio da dimenticare: rischia di saltare tutto

Arisa a questo punto ha voluto specificare che vive immersa nelle sue emozioni, per questo al pubblico riesce ad arrivare quel feeling con Vito Coppola che supera anche il ballo: “Ho sempre bisogno di fare esperienze nuove, anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia mi rende viva, mi fa sentire viva…”.

Gestione cookie