“Basta! Va punita”: Lulù Selassié ancora nei guai, stavolta l’ha fatta grossa

La gieffina Lulù Selassié è finita nell’occhio del ciclone dopo aver infranto ancora una volta il regolamento…

Lulù Selassié
La princess Lulù Selassié (Screenshot Mediasetplay)

Nella Casa del GF Vip 2021, la principessa Lulù Selassié è di nuovo nei guai e stavolta l’ha combinata grossa. Infatti, la gieffina ha infranto il regolamento e ha fatto un gesto vietato dal reality. Non si tratta della prima volta che Lucrezia non rispetta le regole del gioco, quindi, la produzione starebbe pensando di prendere una decisione estrema nei suoi confronti. Ma, vediamo insieme cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE >> “Sono sconvolta!”: Clarissa Selassié rientra in Casa, confronto velenoso

Come sappiamo bene, nelle ultime puntate Lulù è andata più volte contro il regolamento. Basti pensare che qualche settimana fa non ha rispettato il tempo a disposizione per fare la nomination e allo scadere dei secondi non aveva ancora scelto nessuno da votare. Inoltre, lo scorso lunedì si è chiusa in bagno durante la diretta e ha sbottato contro il programma utilizzando brutti termini. Adesso, però, ha fatto qualcosa di ben più grave

Lulù Selassié: ecco cosa è successo

Lulù Selassié
Lulù Selassié al GF Vip (Twitter)

Per l’appunto, Maria Monsè ha raccontato a Davide Silvestri che la principessa etiope ha ascoltato di nascosto un suo confessionale in cui parlava di lei. In effetti, la Selassié è stata in grado di ripeterle ciò che lei aveva detto nella stanza e ha poi riferito a Maria che non le piace essere giudicata dagli altri. “Lei mi è corsa dietro perché ha la pretesa che io non possa parlare in confessionale ed esprimere un parere. Ha origliato e quando sono uscita mi ha detto che non le piace che gli altri la giudichino. – ha quindi confidato a Davide. Inutile dire che la risposta di Silvestri non si è fatta attendere…

Difatti, secondo il Vippone (e buona parte del pubblico), Lucrezia andrebbe punita per ciò che ha fatto: Se è vero devi parlare con il Grande Fratello, è un atteggiamento che deve essere punito. Non si può origliare”. A quel punto, Maria ha ascoltato il suo consiglio e si è recata di nuovo in confessionale. Quindi, è molto probabile che sia in arrivo un provvedimento per Lulù. Questo gesto potrebbe costarle la squalifica? Lo scopriremo venerdì.

 

Impostazioni privacy