“Tanto finirai a zappare!”: terremoto Grande Fratello Vip, è odio puro

Dopo l’ultima puntata del GF Vip volano stracci per gli ospiti: la situazione non è più credibile, il pubblico si è stancato

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip [Screenshot]
Delia Duran è entrata per la terza volta al GF Vip. Le scorse puntate avevano visto diversi affronti della coppia: Alex cercava di farsi perdonare, lei si mostrata inacidita e su di giri (ma neanche troppo).

In molti hanno iniziato a sospettare per il comportamento ambiguo della donna: suo marito ha avuto una relazione con Soleil, tra baci e bagno in piscina insieme, perché rimanere poco stupita?

Insomma, la recita non è riuscita a fare breccia sul pubblico e neanche su alcuni gieffini: qual è la verità?

Soleil Sorge ieri sera ha deciso di parlare con Alex Belli per spiegargli che la farsa è ormai stata compresa da tutti: si tratta di business e nient’altro, lui e la sua compagna Delia Duran avevano già organizzato tutto.

A dire la sua poi è arrivata Deianira Marzano, la regina del gossip di Instagram, ha attaccato Delia e Alex perché ormai la verità è chiara, ma vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: un uragano si abbatte su Acacias, arriva Aurelio

Delia Duran presa a parolacce: la recita al GF Vip non funziona più

Deianira Marzano su Alex Belli e Delia Duran
Deianira Marzano su Alex Belli e Delia Duran (Screenshot Instagram)

Deianira Marzano, l’esperta di gossip, ha pubblicato sulle sue Instagram stories la foto di Alex Belli per commentarla non di certo nel migliore dei modi. “Ma che vita stupenda hai fuori che per guadagnare due pidocchi dovete fare le figure di M…” ha iniziato il commento Deianira, continuando poi così: “Tu e la tua fidanzata…tanto dopo andrete a zappare!”.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci sono persone che ti detestano”: UeD, tremenda invettiva contro il cavaliere

Insomma, è chiaro che la situazione è diventata insopportabile per tutti: prima Soleil, poi Deianira, per non parlare del pubblico di Twitter, nessuno crede più a questa storia. Sarebbe ora che Alex abbandoni la casa, ma tutto ciò sarà di improbabile attuazione: quale altra dinamica rimarrebbe agli autori?

Gestione cookie