Dayane Mello, clamoroso collegamento col GF Vip: è la strategia degli autori

C’è un collegamento tra i due reality, Dayane Mello è la protagonista che lega le due diverse realtà: gli autori giocano di strategia

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

La ricordiamo bene Dayane Mello noi italiani. L’ex gieffina aveva fatto impazzire gli spettatori del GF Vip dell’edizione scorsa: il suo carattere esuberante dava filo da torcere a tutti, era difficile comprendere se stesse scherzando o se stesse facendo sul serio, era la concorrente perfetta per il reality di Alfonso Signorini.

Una volta arrivata finalista nella scorsa edizione, la gieffina ha continuato a farsi seguire sui social network anche grazie al rapporto altalenante con Rosalinda Cannavò, la sua grande amica con cui ha avuto anche tante collaborazioni professionali.

Dopo un periodo di silenzio, Dayane torna a far parlare di sé attraverso la sua partecipazione al reality brasiliano, corrispondente alla versione italiana. Dopo lo scandalo dell’abuso (Dayane ha avuto un rapporto sessuale senza essere capace di intendere e di volere per via dell’alcool), gli autori hanno cercato di infangare la realtà il più possibile, archiviando il caso e puntando ad altro.

La strategia degli autori sarebbe arrivata a contattare il GF Vip italiano per accordarsi sulla creazione di un legame tra Dayane Mello e Soleil Sorge, in modo da alimentare il gossip. Vediamo allora cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: l’incidente di Chiara, tormenti e sensi di colpa

Dayane Mello parla di Soleil poco dopo essere stata nominata da quest’ultima, l’inganno del GF Vip

Dayane Mello parla di Soleil
Dayane Mello parla di Soleil (Screenshot)

Non si sa se sia avvenuta veramente la famosa chiamata tra autori dei due reality, ma il comportamento delle due gieffine, Soleil Sorge e Dayane Mello, è molto insolito. Nel giro di 24h l’una ha nominato l’altra confessando di pensare a lei.

Potrebbe interessarti anche >>“Sei gay o sei normale?”: scandalo omofobia al GF Vip, richiesta la squalifica immediata

Insomma, potrebbe trattarsi di casualità, ma considerate le strategie del GF sembra molto più una vera e propria messa in scena. Prima Soleil ha nominato Dayane, poi, 24h ore dopo sono arrivati in Italia i video di Dayane, chiusa nell’altro reality in Brasile, che casualmente ha nominato Soleil raccontando ai suoi coinquilini di pensare a questa amica italo-americana di nome Soleil, anche lei in gara in un reality in Italia.

Gestione cookie