“Ci avrei fatto un pensierino”: Aldo Montano e il flirt in casa, tutto svelato

Il gieffino Aldo Montano ha fatto colpo su una ex inquilina: la donna ha svelato che se fosse stato single ci avrebbe fatto un pensierino…

Aldo Montano
Il Vippone Aldo Montano (Screenshot GF Vip)

Con il suo fisico statuario, le sue gambe toniche e un addome scolpito da urlo, Aldo Montano è senza alcun dubbio il vero sex symbol di questa edizione del GF Vip. Infatti, con il suo fascino e i suoi muscoli d’acciaio, lo schermidore livornese ha conquistato il pubblico femminile e le telespettatrici hanno occhi solo per lui. Tuttavia, anche un’ex gieffina ha ammesso di essere rimasta molto colpita dalla bellezza del campione olimpico

LEGGI ANCHE >> “So tutto della cena”: Alex Belli sbugiardato, manovre di business al GF

Per l’appunto, l’ammiratrice segreta in questione ha rivelato che se Aldo non fosse stato sposato, ci avrebbe voluto provare con lui. Come sappiamo bene, Montano è infatti convolato a nozze nel 2016 con Olga Plachina e i due piccioncini insieme sono più felici che mai. Ma, andiamo con ordine e vediamo chi è l’ex Vippona che Aldo ha stregato con il suo charme…

Aldo Montano: svelata l’identità della sua ammiratrice

Aldo Montano
Lo schermidore Aldo Montano (Screenshot GF Vip)

Stiamo parlando di Ainett Stephens. Infatti, la celebre Gatta Nera ha ripercorso la sua esperienza al GF Vip in una lunga intervista al settimanale Chi e a questo punto, è tornata anche a parlare di alcuni dei suoi ex compagni, Aldo Montano compreso. Difatti, la showgirl si è lasciata andare ad una confessione piccante su di lui. “Se fosse stato single ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo.” – ha infatti raccontato. Insomma, tra tutti gli uomini della Casa, Montano è quello che l’ha colpita maggiormente. Ma, non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ci sono persone che ti detestano”: UeD, tremenda invettiva contro il cavaliere

Perché, la modella ha anche svelato che fa il tifo proprio per lui e spera con tutto il cuore di vederlo trionfare: “Il mio vincitore è senza dubbio Aldo Montano.” Inoltre, secondo lei, il peggiore della Casa è Alex Belli perché crede che reciti sempre e sia falso e allo stesso tempo, Ainett pensa che anche Soleil Sorge stia recitando un copione: “È un animale da palcoscenico, anche basta!” 

Gestione cookie