“Mi fanno schifo”: scatto rabbioso di Manuel Bortuzzo, brutta scenata davanti a tutti

Manuel Bortuzzo non riesce a darsi un contegno, probabilmente non riesce più a mantenere la tensione del GF Vip 

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Il gieffino Manuel Bortuzzo è stato largamente criticato dal pubblico del GF Vip tramite diversi Tweet. Il comportamento che ha adirato i telespettatori è stato argomento di discussione sui social da questa mattina.

Quando Manuel è arrivato nel salone questa mattina ha salutato Sophie con un bacio, il comportamento del ragazzo ha subito creato invidia in Lulù Selassié, seduta sul divano a fianco.

La ragazza è rimasta colpita dal comportamento del suo adorato: perché ha baciato Sophie e completamente ignorato lei? A quel punto allora ha deciso di fermarlo e lanciargli una battuta: “Il bacino a Sophie sì e a me no?”.

In sostanza la ragazzina ha chiesto solamente un po’ di attenzioni, un bacio del buongiorno e niente di più, ma la sopportazione di Bortuzzo è arrivata al limite tanto che anche una richiesta minima da parte di Lulù è arrivata a mandarlo completamente su di giri.

Vediamo nello specifico qual è stata la risposta di Manuel che ha creato diversi Tweet di critica sul social.

Potrebbe interessarti anche >>“Buongiorno gatta morta”: Miriana Trevisan ‘in compagnia’ sotto le lenzuola, scoppia il putiferio

Manuel Bortuzzo si scatena contro Lulù Selassié, il pubblico difende la ragazzina

Manuel Bortuzzo si arrabbia con Lulù (Screenshot)
Manuel Bortuzzo si arrabbia con Lulù (Screenshot)

Quando la ragazzina gli ha fatto la proposta per ricevere il bacino del buongiorno, Manuel è andato su di giri trattandola in maniera sgarbata. Bortuzzo ha iniziato a sgridare Lulù davanti agli sguardi increduli e imbarazzati degli altri inquilini intenti a fare colazione, dicendole di evitare queste battute perché con lui non funzionano.

La principessa ha poi subito specificato di star scherzando “Ma dai, Manuel, sto scherzando, era una battuta!” ha continuato a ripetere, anche lei sconvolta della reazione di lui.

Manuel poi ha dichiarato: “Smettila con queste battute perché a me fanno schifo!”. Lulù vuole solo essere trattata civilmente. Manuel a stento le dà il buongiorno, lei gli fa una battuta innocua e lui scatta come morso da una tarantola e con i soliti modi discutibili” scrive un’utente su Twitter mettendo Manuel spalle al muro, a seguire tanti altri commenti che evidenziano il comportamento non comprensibile di Bortuzzo, ‘graziato’ dagli autori.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho un giro assurdo”: scandalo al GF, Giacomo Urtis fa rivelazioni intime scabrose

In effetti più che avere un problema con Lulù, sembrerebbe proprio che Manuel non riesca più a tenere i nervi saldi, lo stress del Grande Fratello Vip lo sta portando al limite e a questo punto, se vuole salvare il percorso fatto, è meglio che esca.

Impostazioni privacy