GF Vip | Soleil non si contiene più, Alex umiliato totalmente: “Basta, mi hai stancato”

Al GF Vip, è scontro tra Soleil Sorge e Alex Belli: la gieffina ha sbottato contro di lui. Vediamo cosa è successo…

Soleil Sorge Alex Belli
Soleil e Alex al GF Vip (Screenshot Twitter)

Pare che l’amicizia speciale tra Soleil Sorge e Alex Belli sia ormai arrivata al capolinea. Infatti, poco fa i due gieffini hanno avuto una brutta lite e si sono scontrati duramente. Tutto ha avuto inizio quando è arrivato un comunicato dentro la Casa dal GF Vip.

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, frase inequivocabile: rivela chi è il suo preferito al GF Vip

Il comunicato ufficiale del invitava Alex e Biagio a dare il via ad un nuovo gioco: lo scopo del gioco era quello di ripercorrere alcuni momenti esilaranti vissuti nella Casa, e raccontare alle new entry alcuni aneddoti inediti. Tuttavia, l’atmosfera allegra del gioco si è spenta non appena Belli ha scelto di essere il moderatore. Per l’appunto, la Sorge ha abbandonato il salotto e tutti i concorrenti per recarsi in camera

GF Vip: ecco cosa è accaduto tra Soleil e Alex

Alex Belli Soleil Sorge
I gieffini Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Non appena la Vippona si è isolata, Alex l’ha raggiunta e l’ha poi invitata a tornare in salotto per il gioco. A questo punto, però, i due hanno iniziato a discutere animatamente“A parte zero rispetto, hai iniziato subito a parlare, non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante e hai iniziato a parlare del tuo monologo. Il moderatore non vuol dire coprire costantemente.” – ha perciò affermato Soleil.

“Ho aperto le danze. Ti da fastidio questa roba qua? Amore del papà fidati che ho 40 anni e faccio questo lavoro molto bene. Io non ho le manie di protagonismo, quelle le hai te.” – ha perciò risposto Belli. Inutile dire però che la replica di Soleil non si è fatta attendere…

“Se io ho voglio il protagonismo me lo prendo, ma rispetto anche gli altri. Io sono protagonista tu invece hai la mania, parliamoci chiaro” – ha ribattuto la gieffina. Infine, ha concluso la discussione esclamando “Fake!”. Insomma, sembra proprio che qualcosa tra la Sorge è Belli si sia rotto. Amicizia finita? Staremo a vedere.

Gestione cookie