“Zitta lavapiatti”: ciclone Manila Nazzaro, succede tutto dopo la puntata

Accade tutto dopo la puntata in diretta di ieri sera del GF Vip. Cosa ha combinato l’ex Miss Italia Manila Nazzaro?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, GF Vip (Twitter screenshot)

Manila Nazzaro si è salvata dall’eliminazione di ieri sera e doveva essere al settimo cielo. Ma così non è stato e durante la notte il suo sfogo è stato durissimo. Scopriamo cosa è accaduto alla bella ex Miss Italia.

L’avventura di Manila Nazzaro al GF Vip è ancora sotto tono. Nonostante il suo temperamento, la vippona spesso si pone superpartes ed è stata anche beccata più volte a parlare alle spalle dei suoi coinquilini, salvo poi salvarsi in corner. Il primo confronto col parere di pubblico è stato ieri sera ed è stato vinto. Durante la diretta però si era scatenato un litigio molto forte tra le principesse Selassié e Katia Ricciarelli.

L’oggetto di discussione era la frase delle principesse riferita alle vippone più mature: “Devono uscire perché sono vecchie”. Katia Ricciarelli era esplosa contro le tre ragazze, di cui ne sono rimaste solo due perché Clarissa è stata eliminata. Anche Manila ha preso distanze da queste affermazioni, nonostante dall’inizio sia stata molto vicina alle principesse. Poi le luci della diretta si sono spente e durante la notte Manila alle spalle delle principesse esplode e dice tutto quello che pensa..

LEGGI ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni, confessione choc in diretta: si sono affidati a uno specialista

Manila Nazzaro: “Non siete Vip”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, GF Vip (Twitter screenshot)

Mentre in puntata Manila ha mantenuto come sempre un certo rigore bon ton, al tavolo con Francesca e Manuel sembra cambiare decisamente umore, mentre commenta le Selassié.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Antonella Clerici sul suo passato, rivelazione da non credere: “È successo tante volte”

Sul web alcuni utenti esplodono anche con offese contro Manila Nazzaro. Le sue affermazioni contro le Selassié sono un po’ impertinenti, ma educate. Il ciclone su Twitter che la travolge pare forse un po’ esagerato. Tutto considerato, la Nazzaro finalmente si è esposta un po’ e questa è già una notizia. Sicuramente non ci sono margini tra Manila, Jessica e Lulù per ristabilire immediatamente la pace.

Impostazioni privacy