Una Vita anticipazioni: “La ucciderò con le mie mani”, piano folle di Santiago

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano nel dettaglio il piano folle di Santiago Becerra. Cosa farà il protagonista?

Santiago Una Vita
Santiago Una Vita (Rtve.es screenshot)

Santiago Becerra è tornato ad Acacias e saranno grossi guai. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista di Una Vita. La soap spagnola ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Ormai le due soap opera tengono con il fiato sospeso i loro appassionati nel primo pomeriggio di Canale 5 da anni. Una Vita diventerà sempre più appassionante e si tingerà di noir, con fatti e delitti cruenti. Nelle prossime puntate saranno chiare le intenzioni di Santiago, ritornato da poco ad Acacias per vendicarsi.

Genoveva Salmeron è il suo bersaglio numero uno. Già una volta, prima di partire per Cuba, aveva provato ad ucciderla con un coltello, ma la donna si era difesa e come sempre ha dimostrato di saperne una più del diavolo. Alla fine Becerra, incastrato nei loro inganni, era dovuto scappare per non rischiare la garrota. Eliminare la ricca ereditiera non sarà però facile, in più ora vive con lei di nuovo Felipe..

LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: Alex Belli e Soleil Sorge esagerano davanti le telecamere, scene a luci rosse

Una Vita: l’accordo con Cesareo

Santiago e Cesareo Una Vita
Santiago e Cesareo Una Vita (Rtve.es screesnhot)

Santiago stringerà un patto con Cesareo che sarà l’unica persona che lo vedrà per strada. Oltre a mantenere il segreto che si trovi ad Acacias, il guardiano aiuterà il cubano ad entrare al civico 38 dove abita Genoveva insieme ai vicini. Dopo la lettera minatoria, la Salmeron è in allerta ma non sospetta nulla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Felicia confessa il segreto, un peso insostenibile

Santiago entrerà nell’appartamento di Bellita e José, perché la coppia è partita per raggiungere Cinta ed Emilio. La casa è dunque vuota e lui ne approfitterà per farne una postazione per spiare dalla finestra Genoveva. Otterrà così il suo scopo: terrorizzare piano piano la Salmeron, in attesa che faccia un passo falso. Genoveva infatti si sentirà spiata e minacciata continuamente, ma non capirà chi ci sia dietro. La donna ha capito che sta rischiando la vita ma non ne potrà parlare con nessuno per non mettere a repentaglio la sua farsa con il marito. Felipe, dopo la lettera minatoria, chiederà alla moglie insistentemente di rivolgersi alla polizia.

Impostazioni privacy