Alex Belli ha ormai perso credibilità, Jo Squillo è ospite a Pomeriggio 5 e decide di dire la sua adesso che è fuori: frecciatine e commenti
Nonostante Alex avesse dichiarato amore puro a Delia, la sua compagna, rassicurandola sulla situazione interna al GF Vip e sul rapporto molto intimo creatosi con Soleil, l’attore è ricaduto nel tranello del reality.
Si è contraddetto ancora una volta baciando la sua partner in crime e dando spettacolo mettendo in scena tutto il loro feeling. Qualcuno sta fingendo a questo punto ma non si ha la certezza che si tratti realmente di Alex Belli: è probabile che gli autori lo obblighino a creare scalpore con Soleil Sorge perché sennò al GF Vip non si saprebbe di che parlare.
A commentare il tutto è stata proprio Jo Squillo, la concorrente uscita qualche settimana fa. Vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier imbestialita, su di lei insinuazioni inaccettabili: “Sto valutando l’azione legale”
“Non è credibile. Mi ha deluso terribilmente. Ha perso la sua dimensione” ha dichiarato la cantante. “Una persona come lui può ammettere di avermi votato. Non puoi guardarmi negli occhi e dire no” ha continuato poi con la frecciatina alla sua nomination. Secondo Jo, insomma, Alex sarebbe un vero e proprio attore pilotato dagli autori perdendo del tutto la credibilità.
Potrebbe interessarti anche>>“Siamo stanchi e annoiati”: GF Vip nell’occhio del ciclone, Mediaset pensa alla decisione estrema
Alex durante la nomination di Jo la guardò negli occhi negando di averla nominata, se è riuscito a farlo è perché la sua è recitazione.
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…