Grande Fratello Vip, in 3 vogliono lasciare subito la casa: è allarme rosso

Brutte notizie per il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip: tre concorrenti sono pronti ad abbandonare il gioco. 

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF VIP)

La finale di questa nuova edizione del reality, inizialmente prevista per il 13 dicembre, è stata spostata al mese di marzo del 2022. Una comunicazione ufficiale che al cast del programma non è ancora arrivata ma la situazione è ormai chiara agli occhi di tutti.

Nella puntata di ieri sono arrivati nuovi concorrenti il cui numero invece di diminuire, continua ad aumentare. Questa novità ha inevitabilmente portato i gieffini ad immaginare già il prolungamento ma tre di loro hanno già chiarito che abbandoneranno la casa ed il gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono solo cattiverie”: Giulia Salemi inferocita, replica di fuoco ai critici

In particolare, Carmen Russo, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro sembrerebbero essere pronte ad abbandonare il reality. La loro intenzione è quella di rivedere le rispettive famiglie e trascorrere il Natale con i figli ed i compagni: le tre donne hanno fatto il punto della situazione in un confronto.

Grande Fratello Vip, l’annuncio di Carmen, Manila e Francesca preoccupa Signorini

Grande Fratello Vip
Il cast del GF Vip 6 (screenshot)

In casa sono ormati tutti certi del prolungamento del programma anche se Signorini non ha ancora fatto loro alcun annuncio ufficiale. I gieffini però hanno già cominciato a pensare a cosa fare ovvero se accettare di andare avanti o abbandonare il gioco. Chi sembra sicura di voler andare via è Carmen Russo che ha rivelato alle compagne di avventura: Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui (Enzo Paolo, ndr) e la bambina soli ancora. Voglio passare il Natale con loro due. Poi non ho più nemmeno l’entusiasmo delle dinamiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono innamorato di te”: confessione nella notte al GF VIP, lo scandalo è servito

Alla ballerina hanno fatto eco altre due componenti del cast iniziare del GF Vip e si tratta di Francesca Cipriani e Manila Nazzaro. La prima ha sottolineato: Sono felice di aver fatto questi tre mesi ma non sono entusiasta come prima. Voglio capire quando finirà, devono darmi una data. Venerdì per forza lo diranno, siamo vicini al 13″. L’ex Miss Italia ha invece chiarito: Io ho Lorenzo e come te sono stanca anche io. Siamo stanchi dei turni in cucina, di questa roba”.

Dalle parole delle tre donne sembra quindi evidente come la loro intenzione sia quella di lasciare il programma entro e non oltre la data stabilita dal loro contratto. Sicuramente avranno modo di confrontarsi con Alfonso Signorini che proverà a convincerle ad accettare il prolungamento. Questo anche perché il loro addio sarebbe una perdita importante per gli autori che dovrebbero così riprendere i provini.

Impostazioni privacy