“Più falsi non si può”: al GF Biagio D’Anelli aizza il fuoco, lancia sospetti pesanti

A distanza di pochissime ore dal suo ingresso in casa, Biagio D’Anelli ha già iniziato a lanciare sospetti pesantissimi sui gieffini.

Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli [Screenshot Barbara D’Urso]
È passato meno di un giorno dall’ingresso dei nuovi inquilini nella casa del Grande Fratello Vip ma già si è creato un certo scompiglio nella casa. Le new entry sono Valeria Marini e Giacomo Urtis che compongono un unico concorrente e Biagio D’anelli. Proprio quest’ultimo ha già iniziato a lanciare fortissimi sospetti all’interno della casa, prendendosi un attimo per commentare le dinamiche nella casa.

LEGGI ANCHE>> “Finalmente il trash!”: Alfonso Signorini corre ai ripari, nuovi ingressi clamorosi

Biagio D’Anelli scatena già il panico nella casa

Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli [Fonte Instagram]
Ieri sono entrati nella casa nuovi concorrenti, che avranno il compito di smuovere un po’ le acque del reality, che al momento non sta esattamente vivendo un momento di gloria. Nel tentativo di risollevare un po’ le sorti dunque sono entrati Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli – tutti veterani del Grande Fratello.

In particolare Biagio ha già iniziato a creare un po’ di scompiglio, prendendosi un attimo per commentare le dinamiche che si sono già create nella casa. Un atteggiamento che non è sfuggito ai fan del reality, che hanno subito capito quale sarà esattamente il compito dell’uomo all’interno della casa.

LEGGI ANCHE>> “Ci sta marciando”: Miriana Trevisan screditata, duplice attacco contro di lei

Tutti infatti sono più che convinti che Biagio stia cercando di portare un po’ di pepe tra Alex Belli e Soleil Sorge, parlando con il primo proprio dei sentimenti della ragazza per farlo crollare. Biagio palesemente messo dentro dagli autori con il copione per far ‘crollare’ Alex tra le braccia di Soleil. Stavo guardando la diretta e i loro discorsi sono falsi che più falsi non si può” commenta una delle utenti su Twitter.

Un’altra ha fato una lettura molto simile dello scambio di battute che c’è stato in queste ore tra D’Anelli e Alex:

Per alcuni fan del reality dunque il ruolo di Biagio dovrebbe essere il diavolo tentatore nella casa, anche se a ben vedere l’attore non ha certo bisogno d’incoraggiamento. Proprio nelle ultime ore infatti ha rivelato alla Sorge di essersi innamorato di lei, accelerando un po’ le dinamiche che si sono create tra loro due.

Impostazioni privacy