L’ex volto del GF Vip ha preso una bella batosta: Pierpaolo Pretelli non è riuscito a fare breccia, progetto fallito dopo pochi giorni
Un gioco telefonico era stato portato in diretta da Mara solamente due settimane fa. Il progetto prevedeva la presenza di Pierpaolo Pretelli ma ieri la conduttrice si è trovata costretta a dover annunciare in diretta la chiusura dello spazio presentato dall’ex gieffino. A quanto pare il gioco non avrebbe riscosso il successo desiderato così da spingere gli autori a stopparlo anzitempo.
Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, convocato in piena notte in confessionale: “Di nascosto a tutti gli altri”
“Devo dare una grande notizia: il gioco di Domenica In condotto da Pierpaolo Petrelli era talmente bello, forte, eccezionale ce l’hanno portato via” ha ironizzato così Mara Venier per annunciare la chiusura del gioco che vedeva protagonista Pierpaolo Pretelli durante la puntata di Domenica In.
“Lo vogliono in America, in Canada, in Francia, in Inghilterra. Insomma, noi non abbiamo più l’esclusiva. Purtroppo era troppo bello e troppo forte. Lo volevano in tutto il mondo e noi glielo abbiamo dato! Noi siamo molto disperati e tristi” ha continuato scherzando la conduttrice, cercando di sdrammatizzare sul flop durato solamente due settimane.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: gravissimo problema al pastificio, il crollo di Fabrizio
Pierpaolo Pretelli imbarazzato ha smorzato la tensione continuando a ridere di fronte alle frasi di Mara, in pochi minuti si sono tolti il peso e hanno comunicato la decisione al pubblico. Anche per questa volta Pretelli non ce l’ha fatta.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…