Sembra proprio che Anna Tatangelo abbia ancora il dente avvelenato nei confronti di Gigi D’Alessio; per questo ha imposto una certa ‘censura’.
LEGGI ANCHE>> Gigi D’Alessio, bordata contro Anna Tatangelo: cambio definitivo di vita
Anna infatti è al momento alle prese con Scene da un Matrimonio, programma in cui racconta le storie d’amore più belle d’Italia e le difficoltà che le coppie hanno affrontato prima del romantico sì. Nell’ultima puntata andata in onda la conduttrice ha seguito le vicende di Teresa e Pasquale, due ragazzi di Napoli che hanno incontrato non poche difficoltà.
LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”
I due però infine sono riusciti a convolare a nozze e Anna ha seguito anche il ricevimento che la coppia ha tenuto con gli amici e i parenti. Come ci si può immaginare, nel corso dei festeggiamenti sono stati scelti anche alcuni brani neomelodici e in questo caso non può mancare ovviamente anche Gigi D’Alessio.
In questo caso sono stati i parenti della coppia ad intonare un suo pezzo e la produzione non aveva altra scelta che inserire la scena anche in fare di montaggio. Spesso però la musica sfuma e dalla scena passa ad essere la colonna sonora del montaggio, in via esterna insomma. Questa volta però si è optato per un taglio più netto e in molti hanno pensato che Anna si sia rifiutata di avere un brano dell’ex come colonna sonora del racconto; non più del dovuto almeno. Che si tratti dell’ennesima piccola ripicca tra ex che non hanno chiuso serenamente?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…