A Uomini e Donne si è scatenata una polemica feroce fatta di accuse pesanti ad uno dei cavalieri; è stato necessario infine l’intervento di Maria.
LEGGI ANCHE>> “Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro
In particolare qualche giorno fa Incarnato si è fatto portavoce di alcune segnalazioni che riguardano l’ex fidanzata di Marcello Messina e di altri scatti che riguardano una sua certa vacanza estiva, a quanto pare affatto in solitaria. Dopo lo scontro lo stesso cavaliere ha infatti pensato di lasciare lo studio, anche a causa del fatto che la sua frequentazione con Jessica Serra non è andata a buon fine.
LEGGI ANCHE>> “Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro
Incarnato è tornato dunque all’attacco, affermando di avere anche le prove che Marcello Messina non si trova certo in studio per cercare l’amore, ma solo la visibilità. Questa volta infatti Armando si è recato dietro le quinte per prendere le suddette prove, affermando che il collega fino ad Agosto aveva un flirt con una donna.
La situazione è andata ben presto fuori controllo e alla fine Maria De Filippi è intervenuta per mettere a tacere Incarnato: “Credo che Armando abbia preso una cantonata per quanto riguarda questa segnalazione. Si fida di persone che gli manda questo genere di cose. La fonte che porta non è credibile per noi. Si tratta di qualcuno che vive di questo programma e si inventa cose da diverso tempo“. Dopo le parole di Maria dunque Incarnato ha fatto un passo indietro, chiedendo scusa per il suo comportamento.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…