%26%238220%3BSiete+i+primi+ad+offendere%26%238221%3B%3A+Uomini+e+Donne%2C+replica+rabbiosa+agli+insulti
direttanewscom
/2021/11/26/siete-i-primi-ad-offendere-uomini-e-donne-replica-insulti/amp/
News

“Siete i primi ad offendere”: Uomini e Donne, replica rabbiosa agli insulti

Published by
Claudia Manildo

Insulti gratuiti al team di Uomini e Donne, le accuse sterili creano una grande polemica: a commentare dicendo la sua è proprio un opinionista 

Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Si è aperta una vera e propria polemica sull’opinionista Gianni Sperti. In queste ultime settimane l’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato diverse volte di sentirsi in difficoltà: “Non è facile fare questo lavoro, vieni accusato facilmente” aveva spiegato il collega di Tina Cipollari. 

Secondo l’opinionista il pubblico si sente autorizzato ad accusarlo solo per la sua posizione in vista. L’ex ballerino, infatti, è sempre pronto a commentare ciò che succede in studio ma d’altronde, viene pagato per quello. Si è ritrovato spesso a doversi scontrare con il cavaliere campano Armando Incarnato: i due non riescono proprio a vedersi per via delle diverse visioni di vita che li rendono lontani anni luce.

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, che hanno visto Armando scontrarsi con Marcello Messina, Gianni Sperti ha raggiunto l’apice definendolo “Un cafone campano“. A questo punto il pubblico si è riversato sui social per accusarlo. Ma vediamo cosa ha dichiarato l’opinionista sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Li farà uscire pazzi”: ingresso col botto al GF Vip, mossa indovinata

Uomini e Donne, Gianni Sperti non ce la fa più e sbotta sui social, poi spiega

Gianni Sperti a UeD [Screenshot]
Criticano me, mi definiscono offensivo ma sono i primi ad offendere!!” ha scritto Gianni Sperti su tutte le furie su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei

Le centinaia di critiche piovutegli addosso lo hanno esasperato: le persone non capiscono che si tratta del suo lavoro e non della realtà. Così ha continuato a specificare sulla questione: “Loro predicano belle… e razzolano male” ha ammesso infatti l’opinionista, con un po’ di sottile ironia.

Maria De Filippi porterà la questione in studio o la situazione verrà circoscritta al mondo dei social? Vedremo per le prossime settimane cosa succederà.

Recent Posts

  • Curiosità

Bufera influencer in Italia, comunicato ufficiale: la multa per pubblicità è da capogiro

Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…

2 ore ago
  • News

Se hai la Panda o la Jeep, devi venderla assolutamente: te l’hanno già rubata e non lo sai

Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perché te l'hanno già…

7 ore ago
  • Life Style

WhatsApp, cambia tutto per i messaggi non letti: sei avvisato

Grandi novità in arrivo per gli utenti di Whatsapp, può capitare di accumulare messaggi non…

11 ore ago
  • News

Codice della Strada, ora puoi parcheggiare anche senza strisce e cartelli: così eviti la multa

Addio alle multe se si parcheggia in luoghi dove non ci sono le strisce e…

12 ore ago
  • Economia

Buoni fruttiferi postali: c’è una buonissima notizia, svolta epocale

Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…

14 ore ago
  • Economia

200 euro a luglio, il bonus è in arrivo: italiani in festa

Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…

16 ore ago