Arisa, roba da non credere: proposta di lavoro a luci rosse

La cantante Arisa ha una proposta importante, la sua carriera potrebbe arricchirsi con un lavoro a luci rosse 

Arisa
Arisa (Instagram)

La ricordiamo Arisa, quando salì sul palco per la prima volta nascosta dietro un paio di enormi occhiali, giovane ed insicura, con il suo brano Sincerità che scalò le classifiche per lungo tempo.

Una voce armoniosa e pura si faceva forza sulle note di una canzone di grande impatto emotivo: semplice e profonda, proprio come lei. Negli anni Arisa ha avuto un grandissimo successo professionale ma ha continuato a lottare con il suo aspetto fisico, non sentendosi mai accettata fino in fondo dalla società del mondo dello spettacolo.

Si sentiva di avere rotondità di troppo ed un volto con lineamenti marcati che l’allontanava dal concetto attuale di ‘bellezza’. Una lotta che l’ha portata ad intervenire con la chirurgia estetica più volte, pur di ritrovare pace con sé stessa. Dopo la burrascosa relazione fatta di tira e molla, Arisa ha deciso di lasciare Andrea Di Carlo per ritrovare la pace con sé stessa.

La cantante aveva dichiarato tante volte di sentirsi bella e desiderata sotto gli occhi di Andrea e anche questo ha fatto sì che lei iniziasse ad accettarsi un po’ di più. Adesso Arisa ha ritrovato il rapporto con il suo femminile, dopo anni di sofferenza è riuscita a trovare un rapporto d’amore con il suo corpo che la fa essere molto più provocatoria sui social network. “Soft-porn” così ha definito alcuni suoi scatti.

A notarla infatti è stato proprio il re italiano dei film a luci rosse Rocco Siffredi, ma vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, proposta la stella del GF VIP: clamoroso indizio social

Rocco Siffredi vuole Arisa in un film a luci rosse, arriva la richiesta diretta

Arisa
Arisa (instagram)

Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere.” ha mandato la frecciatina Rocco Siffredi, parlando di Arisa durante l’intervista per MOW – Men on Wheels.

Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei

Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche artisticamente” ha continuato a spiegare l’attore, sperando che la provocazione arrivi alla cantante.

Gestione cookie