Andrea Zenga, gesto sorprendente: la verità è ormai sotto gli occhi di tutti

L’ultimo gesto sui social dell’ex gieffino Andrea Zenga ha finalmente chiarito i suoi rapporti con il fratello dopo le polemiche.

Andrea Zenga
La mossa di Andrea Zenga (screenshot)

I problemi familiari della famiglia Zenga accompagnando il mondo del gossip da ormai diverso tempo ovvero sin dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del noto reality, Alfonso Signorini ha fatto riavvicinare infatti sia Andrea che Nicolò Zenga al padre Walter da sempre assente.

Adesso però ad essersi rovinati sembrano essere i rapporti tra i due fratelli con Andrea che, nonostante il ruolo di testimone, non ha preso parte alla promessa di matrimonio del fratello. Una situazione inaspettata che ha scatenato tante segnalazioni ed indiscrezioni su di un possibile contrasto tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, “Ritorno al passato”: tornerà nella Casa dopo 10 anni

In particolare in queste ore si è ipotizzata una crisi familiare a causa della presunta gelosia della moglie di Nicolò nei confronti di Rosalinda Cannavò, compagna di Andrea Zenga. Invidia che avrebbe spinto i due fratelli ad allontanarsi: una segnalazione che ha costretto proprio Andrea a rompere finalmente il silenzio.

Andrea Zenga, la mossa social: messaggio decisivo

L’ex gieffino Andrea Zenga (screenshot)

Le voci di queste ore circa una vera e propria crisi familiare è stata smentita categoricamente da Andrea. L’ex gieffino ha infatti deciso di rompere il silenzio e con un gesto social ha fatto finalmente chiarezza. Il modello ha pubblicato in una storia Instagram una sua foto con il fratello da bambini ed accompagnato il tutto con la frase : Indissolubili since ’93.

Dalle sue parole sembra evidente quindi come il clima tra i due sia in realtà molto sereno e di come la sua mancata partecipazione alla promessa del fratello sia dovuta ad impellenti ed urgenti motivi. Cosa abbia spinto tutta la famiglia Zenga a disertare la promessa di Nicolò resta ancora un mistero ma sembra evidente non sia alcun braccio di ferro tra fratelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo: “Non voglio farlo qui dentro” | Decisione irrevocabile

Almeno per il momento la questione può quindi essere archiviata a meno di clamorosi colpi di scena. Nuovi aggiornamenti potrebbero esserci solo nei prossimi mesi quando Nicolò e sua moglie organizzeranno la celebrazione in chiesa. A quel punto l’eventuale assenza delle famiglie di entrambi gli sposi potrebbe non essere assolutamente giustificabile.