Importanti novità sul fronte messaggi per WhatsApp, che ha promesso di rendere più efficace la feature per la cancellazione dei contenuti.
LEGGI ANCHE>> WhatsApp, clamorosa novità in arrivo: garantirà un grande risparmio di tempo
In queste ore però WhatsApp ha annunciato, tramite WABetaInfo di essere al lavoro per modificare questo intervallo di tempo. Una notizia che in realtà era già stata diffusa nelle settimane precedenti, quando si è parlato di un’estensione a circa 7 giorni e 8 minuti. È notizia di oggi però che anche questo limite è stato cambiato dagli sviluppatori del gruppo Meta – il nuovo nome dato all’azienda proprietaria di Facebook, WhatsApp e Instagram.
LEGGI ANCHE>> WhatsApp, l’aggiornamento rivoluziona i vocali: da oggi sarà più facile inviarli
Stando infatti alle informazioni rilasciare sul sito WABetaInfo, oggi il gruppo ha deciso di eliminare ogni limite per la cancellazione; sarà insomma possibile cancellare anche messaggi che risalgono ad un mese prima. Questa novità, però, è davvero così importante come sembra? Non possiamo infatti dimenticare che, superata una certa soglia di tempo, il destinatario potrebbe aver letto il messaggio.
E non è nemmeno una grande rivoluzione per la privacy a ben vedere. Se infatti si può pensare che, nonostante l’avvenuta lettura, è importante sapere che il destinatario non ha più traccia del messaggio nella conversazione, dall’altra dovremmo pensare che WhatsApp non ha ancora bloccato la possibilità di effettuare degli screen. Per questo non si può escludere che il destinatario possa comunque avere una copia del messaggio.
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…