Le ultime novità su Uomini e Donne sono davvero incredibili e hanno lasciato a bocca aperta tanto i fan quanto la stessa Maria De Filippi.
Dopo vent’anni di messa in onda, ci sono ancora delle novità su Uomini e Donne che sorprendono perfino Maria De Filippi. In queste ore infatti è successo qualcosa di assolutamente eccezionale e hanno iniziato da subito a rincorrersi le notizie su uno dei traguardi più importanti che il dating show abbia raggiunto negli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE>> “Vi fate comandare da lei”: Uomini e Donne, esplode e li rimprovera a muso duro
Con Detto Fatto, almeno fino all’anno scorso, si registravano buoni risultati; la stessa cosa si potrebbe dire per Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno, che sta raccogliendo un buon consenso. In entrambi i casi però si parla di numeri che non si avvicinano comunque a quelli fatti da Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, i fan lo costringono a confessare: “Non ci vediamo molto spesso”
In queste ore però Maria si è praticamente superata da sola, riuscendo ad arrivare ad una soglia di share assolutamente incredibile, il 25%. La puntata di ieri, che si è concentrata molto su Gemma Galgani, ha infatti raggiunto la bellezza di oltre 3 milioni di spettatori.
Si tratta di una cifra davvero incredibile, soprattutto considerando che si tratta pur sempre di una fascia pomeridiana, e quindi penalizzata da fatto che molti possibili spettatori in quel momento potrebbero essere al lavoro. Eppure Maria De Filippi è riuscita a portare a casa un risultato davvero eccezionale. Sintomo questo che anche dopo vent’anni la conduttrice non sbaglia mai un colpo.
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…