Uomini e donne, questa volta lo sfogo è stato diretto: quel che successe nel passato ha segnato profondamente la tronista
La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole si è sfogata a cuore aperto sul duro percorso che ha dovuto fare per ricercare ed inseguire la sua sessualità. Da quando ha deciso di ascoltarsi fino a quando i genitori sono venuti a conoscenza della verità: la sua vita non è stata facile, ma adesso non ha più paura di parlarne anche di fronte all’immenso pubblico di Canale 5.
Andrea Nicole ha raccontato che nella sua infanzia il suo lato femminile era già molto spiccato: le piaceva giocare con le bambole e anche i suoi compagni la vedevano molto più come un’amichetta, ma non è mai stato un problema per nessuno.
La tronista ha specificato che l’inizio dei problemi è arrivato molto dopo, una volta avuta la maturità per accettare la transizione di genere. Ma vediamo nello specifico cosa ha raccontato del suo problematico passato davanti alle telecamere di Maria De Filippi.
Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e Rosalinda, gesto inspiegabile: la festa si tinge di giallo
“Non mi sentivo problematico per il semplice fatto che io mi sono sempre sentito donna” ha affermato Andrea Nicole, raccontando la sua transizione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…