La conduttrice veneta ha appena vissuto un incubo in diretta nella sua Domenica In. Come sta ora Mara Venier?
Eâ stata una bruttissima avventura quella di ieri per Mara Venier. Eâ successo tutto in diretta nel suo studio di Domenica In. La sfortuna la perseguita, ma lo show è andato avanti. Vediamo insieme come sta ora la conduttrice di Rai Uno.
Durante lo spazio con Pierpaolo Pretelli, Mara è caduta rovinosamente a terra. Ci sono stati attimi di panico in diretta sulla rete ammiraglia e il buon Pierpaolo ha preso in mano le redini della conduzione per qualche minuto. Il pubblico però era molto teso, considerato che la Venier si è appena ripresa dallâincidente estivo che lâaveva messa a dura prova.
Cosa accade a Mara? Dallo studio immediatamente rassicurano che si tratta solo di una storta e la conduttrice chiede semplicemente uno sgabello per proseguire la sua intervista a Memo Remigi, concorrente ballerino di Ballando con le Stelle. Bravissimo Pierpaolo che con la sua luciditĂ , ha saputo mantenere in sesto lo show. La trasmissione però si è chiusa con un quarto dâora dâanticipo, perchĂŠ Mara è stata trasportata allâospedale.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il piano vacilla, Genoveva in tensione
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly
Grazie a tutti per i messaggi. Poteva andare peggio. Adesso sto bene, un abbraccio
Mara rassicura tutti i fan dopo lâincubo, ma il pubblico attende con ansia la certezza che la conduttrice sia a casa e stia bene. Lâincubo vissuto a domenica In ha scosso tutti, Pierpaolo compreso, ma ci auguriamo che possa risolversi giĂ oggi. Chapeau a Mara e messaggi da colleghi e amici dello spettacolo che lâhanno vista proseguire la diretta anche in quelle condizioni. Una vera professionista che non si abbatte e fa valere la regola rigida The show must go on.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…