Ballando+con+le+stelle%2C+s%26%238217%3Binfiamma+la+polemica%3A+%26%238220%3BDeve+chiedere+scusa%26%238221%3B
direttanewscom
/2021/11/22/ballando-con-le-stelle-sinfiamma-la-polemica-deve-chiedere-scusa/amp/
News

Ballando con le stelle, s’infiamma la polemica: “Deve chiedere scusa”

Published by
Claudia A.

La stia di Ballando con le Stelle è più infuocata che mai e le polemiche non accennato certo a placarsi nel giro di poco tempo.

Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Quest’anno più che mai Ballando con le stelle finisce molto spesso al centro dell’attenzione per le polemiche che si creano all’interno del programma. Fin dall’inizio infatti si è respirato un clima particolarmente teso e nelle ultime ore le cose sono anche peggiorate. I protagonisti della vicenda sono infatti intervenuti a più riprese per criticarsi a vicenda, creando una polemica che da segni di potersi placare in breve tempo.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly

Ballando con le stelle, impazza ancora la polemica

Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Si apre un nuovo capitolo per quanto riguarda le interminabili polemiche che quest’anno caratterizzano Ballando con le Stelle. Quest’anno più che mai sembra proprio che i protagonisti del programma di Milly Carlucci non riescano proprio a terminare un sabato sera senza alimentare la tensione che si respira fin dai primi istanti.

Marco Castoldi – in arte Morgan – e Selvaggia Lucarelli si sono infatti punzecchiati fin dalla primissima puntata, ma nelle ultime settimane la situazione è diventata più pesante del previsto. Dopo la lite furiosa che circa due settimane fa li ha visti protagonisti, non sono riusciti ancora a trovare un punto d’accordo.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, frizioni a non finire nella coppia: “Sei ambizioso e arrogante”

Intervenuta a Da noi…a ruota libera – programma di Francesca Fialdini – Selvaggia Lucarelli ne ha approfittato per mettere ancora una volta le cose in chiaro. La giornalista infatti è convinta che Morgan debba innanzitutto scusarsi per ciò che ha detto nei suoi confronti, sia in diretta quanto dietro le quinte: “Deve chiedere scusa per ciò che ha detto. Ha detto cose pesanti dietro le quinte davanti a persone che mi conoscono. La produzione sa già tutto. Vorrei anche che la gente smettesse di beatificare lui e farmi passare per la cattiva”.

La Lucarelli ha anche commentato le parole della mamma di Morgan, che di recente è stata ospite a Domenica In e ne ha approfittato per dare un consiglio a Selvaggia, proponendole di essere più dolce e materna. La cosa non è affatto piaciuta alla giornalista che ha replicando affermando: “Solo perché sono donna non sono tenuta ad essere più materna“.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 giorni ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

3 giorni ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

3 giorni ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

3 giorni ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

3 giorni ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

3 giorni ago