La stia di Ballando con le Stelle è più infuocata che mai e le polemiche non accennato certo a placarsi nel giro di poco tempo.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly
Ballando con le stelle, impazza ancora la polemica
Marco Castoldi – in arte Morgan – e Selvaggia Lucarelli si sono infatti punzecchiati fin dalla primissima puntata, ma nelle ultime settimane la situazione è diventata più pesante del previsto. Dopo la lite furiosa che circa due settimane fa li ha visti protagonisti, non sono riusciti ancora a trovare un punto d’accordo.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, frizioni a non finire nella coppia: “Sei ambizioso e arrogante”
Intervenuta a Da noi…a ruota libera – programma di Francesca Fialdini – Selvaggia Lucarelli ne ha approfittato per mettere ancora una volta le cose in chiaro. La giornalista infatti è convinta che Morgan debba innanzitutto scusarsi per ciò che ha detto nei suoi confronti, sia in diretta quanto dietro le quinte: “Deve chiedere scusa per ciò che ha detto. Ha detto cose pesanti dietro le quinte davanti a persone che mi conoscono. La produzione sa già tutto. Vorrei anche che la gente smettesse di beatificare lui e farmi passare per la cattiva”.
La Lucarelli ha anche commentato le parole della mamma di Morgan, che di recente è stata ospite a Domenica In e ne ha approfittato per dare un consiglio a Selvaggia, proponendole di essere più dolce e materna. La cosa non è affatto piaciuta alla giornalista che ha replicando affermando: “Solo perché sono donna non sono tenuta ad essere più materna“.