Melissa Satta, l’indizio non passa inosservato: monta il sospetto dei fan

Le ultime indiscrezioni su Melissa Satta hanno fatto ben sperare i suoi fan, che hanno notato un dettaglio inequivocabile sull’ex Velina.

Melissa Satta
Melissa Satta [Fonte Instagram]
Gli ultimi rumor su Melissa Satta hanno fatto sognare i fan, che hanno notato un dettaglio molto particolare negli ultimi scatti che Oggi è riuscito a scattarle di recente. La showgirl è infatti stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato e qualcuno ha notato un particolare alquanto sospetto.

LEGGI ANCHE>> Melissa Satta adesso può denunciare quel dolore: “È stata una fase delicata”

Melissa Satta: i fan ne sono sicuro

Melissa Satta
Melissa Satta [Fonte Instagram]
Si rincorrono i gossip su Melissa Satta, che nelle ultime ore è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Oggi. L’ex velina è stata avvista in compagnia del suo nuovo fidanzato, Mattia Rivetti, mentre i due si concedevano un pranzo romantico.

Tra gli scatti in questione ciò che ha attirato l’attenzione dei fan sono le forme della bellissima showgirl, che lasciano suggerire ci sia una bellissima novità in arrivo. Nelle immagini mostrate dal settimanale si intravede infatti un pancino a dir poco sospetto.

LEGGI ANCHE>> Melissa Satta, disastro totale e progetto fallito: “Scempio, imbarazzante”

Ipotesi per altro rafforzata dalle ultime dichiarazioni della Satta, che ha espresso da tempo il desiderio di diventare mamma un’altra volta. Melissa infatti ha già avuto un figlio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, il piccolo Maddox. Avendo già sperimentato la gioia della maternità si è detta dunque pronta per replicare: “Vorrei davvero rifarmi una famiglia, non vedo l’ora di avere un altro figlio” ha dichiarato nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Nel corso della stessa intervista, la showgirl era tornata anche sul suo rapporto con il calciatore, affermando che per lei è stata la relazione più importante, ma che è momento di andare avanti e di riprendere la propria vita in manoPossibile dunque che lei e il suo nuovo fidanzato abbiano deciso di metter su famiglia? D’altra parte sembra che la relazione proceda a gonfie vele; perché aspettare? In fondo, come ammesso dalla stessa Satta, anche il piccolo Maddox ha chiesto un fratellino – o una sorellina.

Impostazioni privacy