“Mi scade tantissimo”: errore madornale di Katia Ricciarelli, una scelta scellerata

Errore clamoroso da parte della nota soprano Katia Ricciarelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: piovono accuse.

Katia Ricciarelli
L’errore di Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Come in occasione dei precedenti appuntamenti, anche la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera si è rivelata complicata. Non sono mancati inoltre i colpi di scena grazie anche al momento delle nomination con il passo falso di Katia Ricciarelli.

La nota soprano era tra i concorrenti immuni ed ha quindi potuto fare la sua nomination in confessionale, lontana dagli altri inquilini. A domanda diretta del conduttore, la Ricciarelli ha deciso di mandare al televoto Soleil Sorge a causa di alcune sue forti dichiarazioni nei confronti di Gianmaria Antinolfi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi, nella notte succede di tutto | Scontro violento: “Così non mi piace!”

Una nomination inaspettata in quanto le due in casa sembrano essere molto vicine e molto unite. Per questo motivo il suo gesto ha scatenato la reazione degli utenti social che hanno subito palesato la loro rabbia nei confronti proprio di Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli sotto attacco: la condanna dei social

Katia Ricciarelli nel mirino dei social (screenshot GF Vip)

La nota soprano ha quindi scelto di nominare la Sorge per darle un insegnamento ma da sottolineare come fino a questo momento non sia riuscita ancora a rivelarglielo. Una mossa che potrebbe quindi non portare i frutti sperati e mettere solo a rischio il percorso della Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip.

Sui social in molti hanno già dimostrato di non aver apprezzato questa decisione e su Twitter è possibile leggere: “Quella di Katia è una ca**ata. Non fai il bene di una persona con una stupida nomination ma la prendi da parte e gli fai presente ciò che per te non è andato. Il suo perbenismo è falso. Quale lezione vuoi dare a Soleil tramite nomination se non glielo dici nemmeno?.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non lo avete fatto sentire!”: Alfonso Signorini sotto accusa, è “scandalo” su Miriana Trevisan

Ed ancora: E comunque Katia da donna adulta dovrebbe prendere Soleil e dire che l’ha nominata come ha fatto Giucas tempo fa. Volere bene ad una persona significa questo. Se non lo fa sinceramente mi scade tantissimo, soprattutto dopo il rapporto che hanno instaurato”.

Un colpo basso quello di Katia finita nel mirino di gran parte dei social e di una grande fetta dei sostenitori di Soleil Sorge. Intanto tutti sono in attesa di capire se prima o poi la soprano avrà il coraggio di ammettere il suo gesto e se questo sarà compreso dalla giovane influencer.