“Solo attrazione fisica”: la verità su Miriana Trevisan, il suo ‘gioco’ è stato smascherato

La gieffina Miriana Trevisan viene accusata da un ex concorrente GF Vip, la rivelazione spiega tante verità 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Screenshot GF Vip)

Questa volta parliamo di Miriana Trevisan. Durante il percorso al GF Vip, l’altra puntata è stata la prima veramente pericolosa per la concorrente. Fino all’ultimo i sondaggi rivelavano che ad uscire sarebbe stata proprio lei con le percentuali minori di salvataggi in assoluto.

Durante la puntata le cose sono cambiate (si insinua ci sia stato lo zampino degli autori) e han fatto sì che ad uscire fosse Nicola, lasciando in gara per un’altra settimana Miriana.

La gieffina ha avuto un brevissimo flirt con Nicola, che invece, come si sa, si era dichiarato veramente innamorato. La donna se in un primo momento ha pensato di stare al gioco, dopo poco tempo ha cambiato idea allontanandolo definitivamente.

Il ragazzo le aveva anche organizzato una cena romantica nella Love Boat ma a parte i baci di quella sera la relazione non ha avuto sviluppi. Adesso a parlare è proprio Nicola, uscito dal GF ha deciso di dire cosa ne pensa in generale del comportamento che ha assunto Miriana.

Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser, confessione drammatica sui social: l’ex naufrago è irriconoscibile

Nicola Pisu racconta di Miriana Trevisan, per lei non era nulla di serio

il gieffino Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Il gieffino una volta uscito dal Grande Fratello Vip si è fatto intervistare. La chiacchierata ha preso diversi argomenti, tra i quali quel breve flirt avuto con Miriana Trevisan.

Secondo Nicola Pisu, Miriana non era veramente presa da lui, era più un’attrazione fisica ma non c’era nient’altro. Questo il motivo per il quale alla fine dopo aver fatto di tutto per lei ha deciso di mollare la presa e lasciare che le cose facessero il loro corso.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino: l’indizio social è una bomba: svolta personale totale

“Ero molto innamorato… ma ho capito che da parte sua c’era un freno. Per lei era solo attrazione fisica” ha raccontato il gieffino. “Era inutile portare avanti un amore a senso unico” ha poi concluso, spiegando che non c’è spazio neanche per un’amicizia perché lui non riuscirebbe a mentire.