Alex Belli, incontro inaspettato: “Ha preso il posto di Delia”

Le anticipazioni della puntata di stasera del GF Vip ci rivelano che Alex Belli sarà protagonista di un incontro davvero inaspettato…

Alex Belli
Il gieffino Alex Belli (Screenshot Mediasetplay)

Mancano poche ore e questa sera andrà in onda una nuovissima e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Protagonista indiscusso della serata sarà sicuramente Alex Belli. Infatti, lui ancora non sa che tra poche ore entrerà inaspettatamente qualcuno di molto importante per lui, per fargli una sorpresa. E no: non stiamo affatto parlando di Delia

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié, strategia folle pianificata nella notte: è un gesto disperato

Per l’appunto, durante la scorsa puntata del lunedì il conduttore Alfonso Signorini aveva sorpreso tutti con una dichiarazione clamorosa. “Delia Duran sta facendo la quarantena perché vuole entrare in Casa dal suo Alex” – aveva infatti detto. Tuttavia, pare che le cose siano cambiate e il confronto con la moglie Delia avverrà in seguito. Infatti, stasera Belli incontrerà un’altra persona. Inutile dire che non se lo aspetta minimamente…

Alex Belli: ecco chi ha ‘sostituito’ Delia

Alex Belli
L’attore Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Difatti, Federica Panicucci ha dichiarato a Mattino 5 che nella puntata di stasera assisteremo ad un incontro tra il volto di CentoVetrine e suo padre. Di quest’ultimo non sappiamo molto. Sappiamo solo che lui e la madre di Alex sono lontani dal mondo dello spettacolo e gestiscono un allevamento per cavalli a Parma. Dopo aver visto il figlio giù di morale, sicuramente il papà vorrà entrare per incoraggiarlo a continuare la sua avventura al GF e per dargli la carica di cui ha bisogno. Il pubblico, però, non ha preso bene questa notizia…

Infatti, molti fan del programma hanno sbottato sui social, dato che si tratta dell’ennesima sorpresa per Alex Belli. Basti pensare che anche lo scorso lunedì l’attore ha incontrato l’amico Mirko, e tutti si ricorderanno dell’incontro con la moglie Delia di qualche settimana fa. “Ma quanto ca**o è raccomandato?! È la quarta sorpresa che gli fanno!!” – hanno scritto gli utenti di Twitter. Comunque, non sarà l’unica sopresa che vedremo stasera. Per l’appunto, Aldo Montano riceverà un commuovente regalo di compleanno dalla sua famiglia e secondo alcuni rumors, anche il fratello di Gianmaria farà il suo ritorno in Casa.