Grande Fratello Vip: arriva l’aereo per la gieffina, reazione del tutto inaspettata

Uno dei momenti più attesi nella casa del GF Vip è sicuramente quello dell’aereo, ma oggi una delle inquiline ha avuto una reazione inattesa.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
C’è sempre grandissima attesa per gli aerei nella casa del Grande Fratello Vip; per molti si tratta infatti anche di un modo per mostrare sostegno agli inquilini in gara e non sono mancati bellissimi messaggi di sostegno. Anche oggi dunque un aereo è passato sopra la casa ed era rivolto ad una delle protagoniste femminili del reality; la sua reazione però ha disatteso completamente le aspettative.

LEGGI ANCHE>> “Perché mi hai fatto questo?”: Sophie Codegoni, grave mancanza di rispetto

La reazione imprevista della gieffina all’aereo

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Anche oggi è volato un aereo è volato sopra la casa del GF Vip per mostrare un messaggio di sostegno ad una delle gieffine. Si tratta di un momento sempre molto atteso, nonché fonte di qualche chiacchiera spensierata tra i concorrenti della casa – altrimenti sempre in tensione per le dinamiche che si sono create.

In queste ore sono arrivati ben tre messaggi agli inquilini; il primo destinato a Manuel e Aldo, con gli auguri fatti a quest’ultimo, mentre l’altro era indirizzato a Gianmaria Antinolfi, in cui i fan hanno hanno voluto ribadire la sua sincerità e purezza. Ne è arrivato poi un terzo, ma sembra che la destinataria del messaggio di oggi non sia stata particolarmente contenta del gesto fatto dai suoi fan. Si tratta di Lucrezia Selassié, alla quale è stato scritto “Lulù siamo con te, sii forte” firmato genericamente dai suoi sostenitori con la parola fans.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié, invito piccante e tradimento: tramano alle sue spalle

Mentre le altre due sorelle, Jessica e Clarissa, si sono mostrate contente per il messaggio scritto, Lulù ha solo sorriso e mandato un bacio verso l’aereo. Al rientro nella casa, infatti, gli inquilini erano curiosi di sapere il contenuto del messaggio ma la ragazza si è mostrata del tutto priva di entusiasmo e si è messa a tavola a testa bassa.

Una reazione che forse non ha fatto felici i fan, che speravano di risollevare l’animo della bella Lucrezia; quest’ultima infatti sta vivendo un momento particolarmente difficile con Manuel e il pubblico ha provato a metterla di buon umore. La Selassié però ormai si mostra sempre più cupa, come se qualcosa si fosse spezzato.