Maria+De+Filippi%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+tanto+atteso%3A+la+concorrenza+trema
direttanewscom
/2021/11/15/maria-de-filippi-arriva-lannuncio-ufficiale-tanto-atteso-la-concorrenza-trema/amp/
News

Maria De Filippi, arriva l’annuncio ufficiale tanto atteso: la concorrenza trema

Published by
Claudia Manildo

La conduttrice Mediaset torna ancora una volta con un programma tanto atteso, è uscita la data d’inizio per la prossima stagione 

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Dopo Tu sì que vales, dopo la nuova stagione di Amici, tocca a un altro programma di successo del sabato sera di Canale 5. Lo aspettavano in tanti ma Maria De Filippi non ne aveva ancora parlato. Ci riferiamo a C’è posta per te! 

La conduttrice è riuscita a svecchiare un format rendendolo fruibile per un pubblico di tutte le fasce, così, se anni fa veniva visto come qualcosa ‘rivolto ai più anziani’, adesso C’è posta per te riesce a spopolare anche tra i più giovani.

Il pubblico potrà tornare presto a commuoversi con le storie degli italiani, le storie di ognuno di noi: dai tradimenti, alle faide familiari, fino ai figli abbandonati da genitori problematici.

Ormai è ufficiale, tornerà tutto questo, ma vediamo nello specifico le date concordate per il prossimo 2022.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore: Vanessa o Shirin, la resa dei conti

Maria De Filippi ufficializza il ritorno: C’è posta per te arriva per il 2022

C’è Posta per te (Screenshot)

Sta tornando C’è posta per te ma con una novità: per contattare la redazione si potrà utilizzare solamente Whatsapp, niente più fax. Per quanto riguarda le storie non è ancora dato sapere, idem gli ospiti.

Tra le indiscrezioni sono spuntati fuori i nomi di Gerry Scotti e Luciana Littizzetto ma non si sa ancora con certezza se saranno presenti. L’unica cosa certa è che il programma tornerà il sabato sera su Canale 5 già da inizio 2022.

Potrebbe interessarti anche >>“Il ghigno se lo poteva risparmiare”: gestaccio di Manuel Bortuzzo, finisce tutto in malora

Nello specifico la data ufficiale d’inizio è l’8 gennaio dell’anno prossimo. Tra meno di due mesi insomma sarà possibile tornare con tisana fazzoletti, e copertina, ma a tremare è la concorrenza Rai. Il palinsesto pubblico infatti non ha ancora presentato le programmazioni, avrà bisogno di scelte strategiche.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago