Royal Family | “Mi ha baciato”, lo scandalo riemerge dal passato

Oggi è un padre ed un marito modello, ma nel passato del principe Harry ci sono serate di divertimento sfrenato. Ed imbarazzi per la corona.

Harry conduttore McGuinnes bacio
Il principe Harry, 2016 – Fonte: Getty Images

Molti ricorderanno che, prima di trovare il suo equilibrio, incontrare Meghan Markle e costruirsi una famiglia, il principe Harry era il fratello ribelle della royal family. L’attuale duca di Sussex infatti, quando era un giovinetto, riempiva le testate giornalistiche inglesi con uno scandalo dopo l’altro.

Ma possono davvero tutti questi anni di baldorie ed eccessi rimanere sepolti nel passato? Sembra di no, infatti recentemente qualcuno ha voluto ritirare fuori una serata devastante di cui Harry è stato il protagonista, mettendo nuovamente in imbarazzo l’intera monarchia.

A raccontare il misfatto è stato un presentatore inglese che si trovava con il principe durante quell’uscita di cinque anni fa, in cui Harry perse un po’ il controllo. Vediamo cosa successe.

LEGGI ANCHE >> Paura per il principe Harry: il dramma dal passato è tornato

La notte brava

L’episodio risale a non molti anni fa, era solo il 2016 e di lì a qualche mese Harry avrebbe incontrato Meghan, mettendo a posto la propria vita una volta per tutte. In quel momento il principe però era single e da scapolo d’oro d’Inghilterra si godeva le sue serate nei club londinesi in compagnia degli amici. Il presentatore inglese Paddy McGuinnes ha raccontato nel suo nuovo libro del post-Soccer Aid party trascorso in compagnia del principe, svelando alcuni retroscena davvero imbarazzanti per un royal.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, la notizia che lascia senza parole la Regina Elisabetta: “Mi rifiuto”

A quanto pare Harry aveva bevuto un po’ ed essendo parecchio su di giri, si è fatto cogliere dall’entusiasmo del momento e ha dato un bacio in bocca proprio a McGuinnes. “Dire che stavamo ballando vicini era un eufemismo. I nostri petti si toccavano. Poi mi ha tolto la maglietta e mi sono ritrovato a petto nudo a ballare con Harry con una birra in ogni mano. Dopo che abbiamo smesso di ballare, mentre tutti festeggiavano, ci siamo abbracciati e mi ha dato un bacio sulle labbra davanti a tutti”, ha raccontato il conduttore.

D’altronde non ha forse un principe diritto a divertirsi? Sembra che gli ospiti della festa siano rimasti a bocca aperta e che poco dopo Harry se ne sia andato, lasciando tutti a fare i conti con il proprio stupore.