“Ho paura”: Clarissa Selassié non si dà pace, teme che accada il peggio

In queste ore la principessa Clarissa Selassié ha avuto un crollo e ha iniziato a temere il peggio per il suo percorso nella casa del GF Vip.

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié [Screenshot GF Vip]
Le dinamiche si fanno sempre più complicate nella casa del Grande Fratello Vip e gli inquilini hanno iniziato a dare segni di cedimento. Chi se la passa peggio, e non certo a causa del suo gioco, è Clarissa Selassié, che ha avuto un crollo mentre si confidava con Miriana Trevisan e non ha trattenuto le lacrime. La ragazza ha paura che possa accadere il peggio, anche dal momento che con le sorelle – con cui si è presentata come unico concorrente – in queste ore è in nomination.

LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié invasata, drammatica sceneggiata in Casa: arriva il gesto disperato

Clarissa ha paura: “sono davvero spaventata”

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié [Screenshot GF Vip]
La situazione è ormai pesantissima nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto per le sorelle Selassié, con Jessica e Clarissa che forse stanno pagando lo scotto a causa di Lulù. Le tre, infatti, concorrono come unico inquilino e al momento si trovano dunque tutte in nomination. In particolare Clarissa sente tutto il peso di quello che sta accadendo proprio in questi giorni e alla fine ha avuto un crollo di fronte all’inquilina Miriana Trevisan.

In un attimo di confidenze, infatti, la ragazza ha spiegato che non vuole assolutamente che la sorella Lucrezia passi per quello che non è in realtà. “E’ davvero difficile, perché a volte le mie sorelle non ascoltano. Faccio di tutto per farle stare bene, soprattutto con Lulù. Sono anni che cerco di farle capire certe cose ma non sembra capirle”.

LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassié: “Si è fatta male”, panico e grida in casa

Alla fine la principessa è anche scoppiata a piangere e ha concluso il suo discorso spiegando che a trent’anni non ce la fa più ad avere questi problemi: “ho paura per il mio futuro. E poi non sono entrata nella casa per stare male“. Una situazione difficile, insomma, che sembra del tutto causata da Lulù e dai problemi che ha con Manuel Bortuzzo. Problemi che, di nuovo, rischiano di penalizzare tutte le sorelle Selassié.