Negli ultimi giorni è di nuovo polemica su Manuel Bortuzzo e anche una campionessa paralimpica si è espressa duramente su di lui
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, il vero regalo lo farà fuori dalla casa: gesto commovente per Manuel Bortuzzo
Quest’ultima, però, non è stata affatto tenera e ha demolito il gieffino affermando che “stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. Per quanto lei possa essere pesante, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non ha niente a che vedere con tutto questo”. Parole dure, insomma, a cui fa seguito un appello molto importante: “Se fosse stato uno normo sarebbe già stato asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta di chi ci difende tutto“.
LEGGI ANCHE>> Lulù Selassié invasata, drammatica sceneggiata in Casa: arriva il gesto disperato
E’ evidente che la donna stia facendo riferimento a ciò che è successo nella casa negli ultimi giorni e che la ragazza di cui parla è Lulù Selassié, con cui Bortuzzo ha intrapreso – o forse no, il quadro è confuso – una relazione. Bortuzzo, infatti, si sta dimostrando molto volubile e spesso la giustificazione al suo atteggiamento ricade sulla sua condizione. Secondo la Contrafatto però, il suo recupero non ha niente a che vedere con il modo in cui Manuel tratta gli altri e niente di quello fa è giustificabile.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…