Ballando con le Stelle entra nel vivo della gara, ma le polemiche potrebbero riaccendersi e far tremare di nuovo lo studio.
Quest’anno il seguitissimo programma di Milly Carlucci ha dovuto affrontare un numero davvero indefinito di problemi e polemiche, che si sono avvicendate senza sosta da prima del suo ritorno su Rai1. Ora per siamo entrati nel vivo della competizione e i concorrenti sono più agguerriti che mai. Soprattutto chi ha dovuto attraversare momenti anche piuttosto difficili, con polemiche che sembravano non dover finire mai. E, a ben vedere, è possibile che l’ultimo capitolo della saga potrebbe essere ancora tutto da scrivere.
LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”
Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato abbastanza della lite che la giornalista ha avuto con Mietta, che proprio prima della seconda puntata è risultata positiva al Covid. Alla richiesta della Lucarelli sul vaccino, la cantante ha prima dato una risposta evasiva e poi, nei giorni seguenti, ha minacciato di prendere provvedimenti. In effetti, non essendoci l’obbligo del vaccino, Mietta non è tenuta a rivelarlo e la Lucarelli è finita anche nel mirino del Codacons per violazione della privacy.
LEGGI ANCHE>> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto
La storia, in realtà, è ormai piuttosto nota, ma è ben lontana dal potersi dire del tutto conclusa. E’ notizia di oggi, infatti, che la cantante è risultata negativa all’ultimo tampone di controllo e sabato potrà quindi tornare in gara. Ciò che si teme, però, è che la Lucarelli – che ancora non ha digerito l’accaduto – possa tornare a stuzzicare la concorrente e si possa creare un vero e proprio incidente diplomatico in diretta. Starà a Milly, quindi, cercare di gestire la difficile situazione – prima e durante l’appuntamento di sabato; senz’altro, però, potremmo vederne delle belle.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…