Katia Ricciarelli, soffiata clamorosa dalla casa: privilegi da parte degli autori

In queste ore non sono mancati i commenti impietosi sul percorso di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip; la vippona l’ha asfaltata.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Non sono mai mancate le polemiche in quest’edizione del Grande Fratello Vip, che del resto sono il sale del programma. Anche se quest’anno i fan non sono entusiasti delle dinamiche che si sono sviluppate, molto spesso i gieffini hanno dato spettacolo con liti a dir poco furibonde.

Tra le regine della polemica c’è senza dubbio anche Katia Ricciarelli, che più di una volta è finita nei guai con le sue dichiarazioni e risposte al limite. Una di loro, che oggi è uscita e non deve più temere un confronto diretto con la soprano, in queste ore si è lasciata andare a pesanti confessioni su Katia e il reality.

LEGGI ANCHE>> “Basta, non lo fare più!”: Katia Ricciarelli non lo sopporta, e passa direttamente alle minacce

Gli autori tremano: l’ex gieffina è senza freni su Katia Ricciarelli

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot GF Vip]
A distanza di qualche giorno dalla sua eliminazione dalla casa, Jo Squillo ha rilasciato un’intervista a dir poco esplosiva per Casa Chi, dimostrando di avere una buona parola davvero per tutti. A partire dalla sua antipatia nei confronti di Alex Belli, fino ad un commento al vetriolo nei confronti della sua nemica Katia Ricciarelli.

E’ proprio su di lei che Jo infatti si è concentrata nelle ultime ore, parlando anche del trattamento che gli altri autori hanno ancora oggi nei confronti della soprano. La cantante, però, ha affrontato l’argomento indirettamente, prendendo prima parola su Carmen Russo.

LEGGI ANCHE>> Jo Squillo, sorpresa commovente al GF Vip: entrerà nella casa per lei

“Una che per me è stata una vera sorella è Carmen Russo, una persona davvero incapace di offendere. E’ una che sopporta sempre, non avete neanche idea di quante ne abbiamo sopportate con Katia” ha affermato la showgirl, arrivando quindi al cuore dell’intervista.

A suo avviso la lista era infinita e ha parlato anche di certo privilegi da parte degli autori del programma. “La signora è una super privilegiata e parecchio viziata” ha aggiunto l’ex gieffina, che ha citato uno per uno tutto ciò che gli autori hanno fatto per la soprano. Dalla cameretta privata al bagno, di cui non si è mai detta infastidita: “non mi dispiaceva dormire in uno stanzone con otto persone, però mi ha sbeffeggiata e ridicolizzata” ha poi aggiunto la donna, menzionando il problema che ha avuto con ‘Siamo Donne’. Sembra, insomma, che la situazione non si sia affatto risolta tra le due gieffine, la battaglia è davvero aperta.