Tempesta D’Amore anticipazioni: aggressione a Cornelius, Maya finisce nei guai

Dopo l’aggressione a Cornelius, la tensione in ospedale sarà alle stelle: Maya finirà nei guai. Vediamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Maya e Ariane Tempesta D'amore
Maya e Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore la trama verrà completamente stravolta. Cornelius e Maya erano a un passo dal loro obiettivo, ma le cose andranno molto diversamente da come immaginano. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap tedesca.

Cornelius aveva trovato le prove schiaccianti per incriminare Erik, ma Vogt e Ariane hanno scoperto la telecamera nascosta nel computer. Erik aggredirà violentemente Cornelius nel bosco, lasciandolo giacere privo di sensi. Purtroppo per lui non è riuscito a trovare le chiavette usb con le immagini e discorsi che incriminerebbero lui e la Kalemberg. In ospedale Cornelius riceverà una visita di Maya molto frettolosa, poiché la polizia potrebbe chiedergli cosa cercava il suo aggressore.

Il padre non avrà scelta e quando entrerà un’infermiera, darà nelle mani a Maya le chiavette che lei nasconderà e porterà con sé. Sarà una responsabilità per sua figlia che da quel momento vivrà un incubo. Quelle sono le prove della colpevolezza di Erik e Florian ancora è ignaro di tutto. Chi invece ha intuito tutto è ariane che si precipiterà a minacciare la figlia di Selina.

LEGGI ANCHE>>>Bestemmia al Grande Fratello Vip, richiesta la squalifica immediata: “Come Stefano Bettarini”

Tempesta D’Amore: Maya cede al ricatto

Maya e Ariane Tempesta d'Amore
Maya costretta da Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Maya affronterà Ariane che però comincerà a comporre il numero della polizia, per rivelare che Cornelius è vivo. Lei sarà costretta a consegnarle le chiavette, privandosi così dell’unica arma che lei e il padre avevano in mano per incastrarli. La rabbia salirà nell’animo di Maya e non sarà più in grado di essere lucida.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Milly Carlucci, risveglio traumatico: è successo ancora, delusione amarissima

Ariane e Erik possono davvero stare tranquilli ora? I colpi di scena che ribalteranno di nuovo la situazione sono dietro l’angolo. Intanto anche Cornelius in ospedale vivrà un momento davvero difficile, perché Florian Vogt si presenterà nella sua camera e vorrà delle spiegazioni. L’uomo in effetti non ha mantenuto la promessa di lasciare perdere le indagini contro suo fratello.