“In realtà non lo volevo fare”: Stefano De Martino sul suo passato, una rivelazione sconvolgente

Nell’ultima intervista rilasciata, Stefano De Martino ha approfondito alcuni dei dettagli più incredibili della sua vita, svelando uno scoop davvero pazzesco.

Stefano De Martino
Stefano De Martino [Screenshot Mediaset]
Stefano De Martino è pronto a tornare in tv per un altro impegno assolutamente incredibile; da qualche settimana, infatti, ha confermato l’arrivo su Rai2 del suo nuovo progetto, interamente firmato dal ballerino. Al momento, però, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul nuovo format; l’unica conferma sul suo nuovo progetto – dal titolo Bar Stella – è che esordirà in Rai a Dicembre, con una data ancora da precisare.

Inoltre si tratta di un lavoro molto più personale dei precedenti, dal momento che Stefano ha firmato perfino il titolo, rubando il nome al bar del nonno. Il suo ritorno, però, offre l’occasione di una nuova intervista, che si è concesso proprio in queste ore – arrivando a rivelare alcuni dettagli assolutamente incredibili sul suo privato.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, novità clamorosa appena arrivata: “Ha architettato tutto lui”

Stefano De Martino: la sua vita ha preso una piega imprevedibile

Stefano De Martino
Stefano De Martino [Screenshot Mediaset]
Ad oggi è quasi più famoso come conduttore – avendo portato avanti progetti importanti come Made in Sud e Stasera tutto è possibile; eppure Stefano De Martino, come i fan sanno bene, ha iniziato la sua carriera nel difficilissimo mondo della danza.  Una carriera che ha preso il decollo grazie a Maria De Filippi e il suo talent Amici, al quale Stefano ha partecipato nel lontano 2009.

Ad è proprio alla conduttrice che De Martino deve tutto, dal momento che nelle fasi iniziali del programma era stato scartato: “Io fui scartato subito e lei mi portò davanti alla commissione per chiedere il motivo“. C’è, insomma, sempre lo zampino di Maria dietro ogni figura di successo nel piccolo schermo. Se il ragazzo non fosse riuscito ad entrare nella scuola, chissà se oggi sarebbe il conduttore di successo che conosciamo. Nonostante, infatti, abbia cambiato mestiere, non si può negare che Amici sia stato il suo trampolino di lancio.

LEGGI ANCHE>> “Ci sono cascata!”: Stefano De Martino, stoccata clamorosa dall’ex fiamma

Ovviamente Stefano è grato al mondo della danza proprio per la piega che la sua carriera ha preso, eppure ha confessato di non aver mai pensato di fare davvero il ballerino. Quando era più piccolo, infatti, credeva che un giorno avrebbe lavorato nel bar del nonno. “Era mio padre quello che ballava, non io”. Un percorso molto particolare, insomma, fatto di eventi del tutto imprevedibili che lo hanno condotto, però, ad essere uno dei volti più amati della tv.