Aurora Ramazzotti, la profezia di Michelle Hunziker: “Le lascerà tutte a casa”

Sulle ultime avventure di Aurora Ramazzotti è intervenuta mamma Michelle, che nelle ultime ore ha fatto una vera e propria profezia su di lei.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker [Fonte Instagram]
Sembra proprio che Michelle Hunziker abbia le idee chiare sulle potenzialità di sua figlia Aurora Ramazzotti; la showgirl svizzera, infatti, ha approfittato della sua ultima intervista per commentare il percorso fatto fin qui dalla sua bambina, non mancando di farle sentire tutto il suo sostegno.

LEGGI ANCHE>> Aurora Ramazzotti, la notizia è pessima ed è appena arrivata: mazzata spaventosa

Michelle Hunziker: le grandi potenzialità di Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker [Fonte Instagram]
La bella Michelle Hunziker porta avanti con successo il programma di Canale5 All Together Now, talent di cui cura la conduzione ormai da quattro stagioni. La donna ha approfittato della sua ultima intervista, per parlare ancora una volta del suo percorso televisivo, non nascondendo di avere molto da invidiare alle sue colleghe.

Alla domanda su cosa ruberebbe alle altre, la showgirl ha infatti risposto che prenderebbe alla Blasi la sua romanità – che la rende unica nel suo genere – ad Alessia Marcuzzi le sue gambe da urlo e alla De Filippi praticamente tutto: “lei è la queen indiscussa!”

LEGGI ANCHE>> Michelle Hunziker, l’ultima confessione su Eros Ramazzotti: “Coincidenze incredibili”

Nel corso dell’intervista, però, la giornalista ha cercato anche un po’ di indagare meglio nel rapporto di Michelle con le altre colleghe – soprattutto con quelle più giovani. Proprio per questo la giornalista che l’ha intervistata ha chiesto alla Hunziker se tra le new entry del piccolo schermo ce n’è una potrebbe lasciare tutte le altre a casa.

Senza esitare, com’è logico che sia da parte di una mamma, la bella Michelle ha subito risposto con il nome di sua figlia Aurora. “Certo che c’è; se qualcuno credesse di più  in mia figlia mi farebbe subito le scarpe“. Eppure la ragazza, soprattutto di recente, non è stata a casa senza sentire il suo telefono squillare. Dalla sua avventura con il daily di X Factor, la ragazza è riuscita ad ottenere altri ghiotti ingaggi, anche se Mistery Land, condotto con Alvin, non le ha portato esattamente fortuna.