In questi giorni a Uomini e Donne è successo davvero di tutto, soprattutto quando una nuova dama è approdata in trasmissione.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, delusione in arrivo per la tronista: lui si rifiuta di vederla
Proprio in queste ore la donna ha concesso un’intervista al settimanale dedicato al programma – Uomini e Donne Magazine – per farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico del dating show. Da subito il giornalista ha mostrato interesse proprio per l’ingresso della nel programma e questa si è lasciata andare a qualche confessione; il motivo per cui si è avvicinata a Uomini e Donne è stata la scomparsa del suo ex marito, con cui ha continuato a convivere anche dopo la fine della relazione. Da quel momento, infatti, Dominique ha iniziato a sentirsi molto sola e ha deciso di mettersi in gioco in questo modo.
LEGGI ANCHE>> “Notte d’amore meravigliosa”: choc a Uomini e Donne, la coppia esce allo scoperto
Logicamente, subito dopo, il giornalista che l’ha intervistata ha approfondito l’argomento Costabile, chiedendo alla neo dama cosa l’ha colpita del cavaliere: “Mi ha colpita soprattutto la sua personalità” ha dichiarato la Mattioda, affermando di essersi emozionata già da spettatrice.
Costabile però ha già avuto qualche precedente con Gemma Galgani e la donna ne ha approfittato per parlare anche della storica dama torinese: “Non voglio essere sua rivale in amore. Credo sia una donna di classe” si è limitata a dichiarare. Chissà, però, come si metteranno le cose ora, visto che già qualche discussione c’è stata.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…