Il popolo dei social non ha alcuna intenzione di fargliene passare nemmeno una a Belen Rodriguez e hanno già criticato le sue ultime foto.
LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez, la sua storia d’amore è appesa a un filo: gesto clamoroso della showgirl
La foto, a dirla tutta, risale ad un bel po’ di tempo fa, quando Belen era incinta della piccola Luna Marì – oggi di circa 4 mesi. Si tratta, infatti, di un contenuto che la showgirl aveva già condiviso diverso tempo fa, in occasione di una vacanza fatta proprio con il compagno Antonino Spinalbese.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la situazione è precipitata: la sua assenza si fa pesante
Come si può vedere dall’anteprima su condivisa, la showgirl si è proposta completamente senza veli sotto la doccia, con il pancino in bella vista. La cosa, però, non è affatto piaciuta agli utenti, che si sono lanciati in critiche veramente spietate nei suoi confronti. Tra chi crede che abbia esagerato, c’è anche però chi ha notato un dettaglio ancora più particolare nello scatto condiviso.
“Hai modificato male la foto” scrive il più timido degli utenti, facendo notare che il lavoro fatto sull’immagine non è riuscito benissimo. “I sassi sono tutti quanti deformati, ritocca meglio” specifica meglio un altro utente, attirando l’attenzione sui ciottoli che si trovano dietro la schiena della showgirl.
Qualcun altro ironizza sul fatto che il muro sia stato ritoccato – il muro non lei aggiunge. Insomma, Belen questa volta non ha esattamente indovinato il contenuto giusto e ha offerto agli utenti la situazione perfetta per poterla criticare.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…