Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un momento davvero critico per Maya. Suo padre Cornelius la tradirà..

I rapporti tra Cornelius e Maya si faranno tesissimi. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta D’Amore. La soap tedesca si tinge di noir e avrà una trama sempre più avvincente.
Cornelius andrà avanti per la sua strada. L’uomo aveva promesso a Maya di non indagare più su Erik, ma la tradirà e continuerà a scavare nel suo passato. Cornelius spierà il computer di Erik sperando che avvenga questo trasferimento illegale di denaro. Florian a sua volta si è fatto promettere da Maya di lasciare perdere tutto perché suo fratello è innocente.
Quando Maya lo scoprirà avrà un pesante scontro con suo padre, il quale le dirà che tra pochissimo tempo avrà tutte le prove che occorrono per incastrare Vogt. La tensione salirà alle stelle perché Maya si troverà di nuovo tra due fuochi: suo padre e l’uomo che ama. Ormai la situazione è diventata insostenibile per la figlia di Selina, che continua anche a mentire a sua madre. Le prove contro Erik però arriveranno..
LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge e Tommaso Zorzi, incredibile ma vero: chiamata improvvisa al GF Vip
Tempesta D’Amore: Cornelius incastra Erik

Cornelius troverà le prove per incastrare Erik attraverso il computer, ma Ariane si accorgerà della telecamera piazzata su computer di Erik e i due dovranno correre ai ripari. Cornelius nasconderà tutto in un posto segreto e poi correrà da Maya a darle la bella notizia: finalmente la verità è venuta a galla.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, colpo di scena nel cast: subito due GF Vip
Maya andrà ancora più in crisi, perché ora dovrà dire la verità a Florian: suo fratello è il colpevole della truffa, perché ne ha appena architettata un’altra. Intanto però le cose tra lei e Florian vanno a gonfie vele e Maya non vorrà di nuovo rovinare tutto, perciò temporeggerà. Nelle prossime settimane accadrà davvero di tutto e Cornelius e Florian avranno il tanto atteso confronto finale. Vogt ora gli crederà o continuerà a difendere Erik davanti all’evidenza dei fatti?