Beautiful anticipazioni: “Non tornerò indietro”, Eric spiazza tutti

Eric spiazzerà tutti con una decisione irremovibile. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap Beautiful.

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le prossime puntate di Beautiful avranno come protagonista Eric Forrester. Vediamo cosa ci svelano le anticipazioni della soap americana.

Il patriarca dei Forrester è una delle vittime degli inganni di sua moglie Quinn. Anche se non è stato colpito direttamente, Eric non accetterà il comportamento della moglie perché non si tratta della prima volta che la coppia si scontra per queste vicende. L’odio e la sete di vendetta della Fuller non sono di certo i motivi che hanno spinto Eric a sposarla e il loro matrimonio sarà a rischio.

Dopo lo scontro furioso, Eric si è rifugiato alla Forrester Creation in cerca di un po’ di pace che a casa non regna più. Quinn invece è rimasta a villa Forrester in lacrime distrutta, sospettando che il suo matrimonio possa naufragare per causa sua. Alla Forrester Creation però c’è una bella novità: è tornato Zende, il nipote di Eric e lui sarà molto felice di riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, la notizia disastrosa è appena arrivata: sostituzione lampo

Beautiful: Zende conforta Eric

Zende Beautiful
Zende, Beautiful (Screenshot web)

Zende riabbraccerà calorosamente il nonno, ma si accorgerà immediatamente che qualcosa non va. Il ragazzo gli confiderà che tra lui e Nicole le cose non sono andate come speravano e la ragazza è rimasta a Parigi. Zende invece si vorrà lasciare il passato alle spalle e resterà a Los Angeles. La sua collaborazione sarà preziosa e diventerà un grande protagonista della soap.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini, al GF Vip è uscita fuori tutta la verità: “È vero, c’è un nuovo fidanzato”

Zende consolerà Eric e lui gli racconterà tutto il male che ha fatto Quinn a Brooke e Ridge, giurando di poter perdonare sua moglie. La situazione tra loro sarà molto delicata e Zende gli chiederà di calmarsi e non prendere decisioni affrettate. Eric però sarà talmente deluso che non nasconderà di essere disposto a mandare all’aria il suo matrimonio. Il confronto tra i due sarà molto intenso e saranno felici di poter lavorare e vivere di nuovo l’uno accanto all’altro.

Gestione cookie