Panico al GF Vip, gaffe audio degli autori: “Si è sentito tutto”

Questa volta le ultime vicende nella casa del GF Vip hanno un alone di mistero: un audio shock è stato captato per errore in diretta.

GF Vip
Polemica al GF Vip (screenshot)

Come se non fossero abbastanza le polemiche che si sono scatenate negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello Vip ora aleggia anche il mistero. Per errore, infatti, è stato mandato in diretta un audio piuttosto compromettente e perfino i gieffini nella casa hanno sentito tutto.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello vip, smascherano la sua sceneggiata senza pietà: “Impara a piangere per finta!”

Una voce misteriosa getta i gieffini nel caos assoluto

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Altro che stagione sottotono per la casa del Grande Fratello Vip; si potrebbe riempire un libro intero con ciò che è successo nei primi due mesi nel reality show, il problema è che quest’edizione si sta rendendo memorabile per i motivi sbagliati. 

Sin dall’inizio, infatti, le polemiche più feroci sono state rivolte agli autori del programma, rei di aver censurato fin troppo le immagini mostrate dal daily. E sembra che quest’ultimi non siano ancora riusciti ad aggiustare il tiro, dal momento che sempre più incidenti accadono nella casa proprio a causa di problemi alla regia. 

LEGGI ANCHE>> Nicola Savino, la mazzata è spaventosa: la notizia arriva dagli uffici Mediaset

L’ultima gaffe si è consumata proprio in queste ore è infatti pesantissima e non si è consumata esattamente tra le mura della casa. Mentre i gieffini erano in cucina e parlavano del più e del meno si è sentito – a volume anche piuttosto elevato – un commento alquanto compromettente. “So zozzi” afferma la misteriosa voce fuori campo, provocando il panico tra i concorrenti.

Dopo essersi guardati increduli, Davide Silvestri ha immediatamente avanzato l’ipotesi che fosse Giucas Casella in giardino ad aver alzato la voce. Eppure nel video che circola in rete s’intuisce distintamente che è stata una voce femminile a parlare. I microfoni, dunque, potrebbero aver captato per errore una voce che con la casa ha ben poco a che vedere. Anche in questo caso però – come ormai la produzione di quest’anno ci ha abituato – nessuno ha ancora fatto chiarezza.

Impostazioni privacy