Non sempre il Grande Fratello Vip porta fortuna alle coppie, come nel caso del gieffino, che ha messo in dubbio il suo amore proprio a causa del reality.

Le ultime settimane sono state difficili per il gieffino e ad oggi ha messo fortemente in dubbio il suo amore proprio a causa della sua partecipazione al reality show di Signorini. Qui si sono infatti verificati degli eventi che in parte hanno aperto gli occhi all’uomo e oggi affronta la relazione con maggior distacco.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, la violazione del regolamento c’è o non c’è? Scoppia un giallo clamoroso
Grande Fratello Vip: il reality non ha portato fortuna alla coppia
Il giornalista è stato infatti trascinato in un polverone mediatico di dimensioni notevoli, senza che potesse fare nulla per arginare la situazione. Mentre Amedeo si trovava nella casa, infatti, Vera Miales è stata pizzicata da alcuni paparazzi con una pancia a dir poco sospetta; a quel punto in molti hanno iniziato a supporre che si trattasse di gravidanza.
Lo stesso Signorini ha poi invitato la donna in studio per chiarire la situazione e questa ha parlato di gravidanza isterica – attaccando anche duramente il giornalista che aveva divulgato l’indiscrezione. Inutile dire che per Amedeo si è trattato di un vero fulmine a ciel sereno e che la notizia lo abbia destabilizzato non poco. Soprattutto perché – in tutto questo vociare pesantissimo – si è consumata anche una lite tra Vera e Guenda Goria.
LEGGI ANCHE>> Amedeo Goria | Il passato osé di Vera Miales: “L’ho fatto per studiare”
Proprio per questo, di recente, Goria ha rilasciato una serie di interviste, l’ultima a Novella 2000, parlando del suo rapporto con la Miales. L’ex gieffino non ha nascosto di avere qualche problema ancora oggi e di aver allontanato ancora di più l’idea di sposare la modella. “Abbiamo avuto troppi scontri” ha affermato il giornalista nel corso dell’intervista, riferendosi proprio a ciò che è successo nel reality.
Inoltre, e questo forse è l’aspetto più delicato dell’intera faccenda, per Amedeo è impensabile avere accanto una donna che non va d’accordo con la sua amata Guenda: “non puoi avere un rapporto con me e poi avere un diverbio con mia figlia, perché io scelgo lei“. Nonostante tutte queste avversità, comunque, Goria si è detto molto dispiaciuto per le liti con la Miales, perché si sente davvero molto legato alla sua dolce metà.