Il gieffino Alex Belli non riesce a mandar giù le prese di posizione di Aldo: dopo lo scontro si organizza con gli altri gieffini
Belli fin dall’inizio del programma è stato il protagonista di frecciate e provocazioni, ma mai nessuno si era permesso prima di alzare i toni nei suoi confronti: quando è successo ha iniziato ad avere paura.
Nonostante Miriana abbia cercato di calmarlo, sminuendo il gesto di Aldo, Alex ha continuato a pensarla a modo suo: “Mi ha tirato uno schiaffone!” ha ripetuto più volte.
Il gieffino non vuole saperne, è stato ferito nell’orgoglio e nella Casa ormai non si parla d’altro. Se Miriana ha fatto tutto tranne che assecondarlo, Belli non ci ha pensato due volte a cambiare rotta: questa volta ha chiesto aiuto a Davide e Soleil… vediamo quale è stata la risposta…
Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, l’ultima confessione su Eros Ramazzotti: “Coincidenze incredibili”
Alex Belli cerca alleati, Aldo lo ha umiliato e lui non ci sta
La maggior parte dei gieffini ha dato ragione a Montano: Alex lo provocava ormai da giorni, alla fine non ce l’ha fatta più. Dall’altra parte, però, il pubblico sembra assecondare ancora Belli, sostenendo che Aldo abbia sempre e solo fatto buon viso a cattivo gioco.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: la vendetta finisce male, Quinn disperata
Se sostenete che Aldo sia stato violento siete veramente dei polli, perché significa cadere nel tranello di quel pagliaccio di Alêx Bêlli
Provoca cercando la violenza, per poi “piagnucolare” e parlare addirittura di schiaffoni
Caro mio, non siamo stupidi #gfvip #iostoconAldo— Sorry, I’m different.💋 (@vippona_) November 3, 2021
Mentre i fan si schierano, Alex pensa al suo tornaconto ed inizia a cercare ‘adepti’. Ieri chiacchierando con Soleil e Davide, il gieffino ha confessato di aver bisogno di aiuto.
“Mi sto scontrando con un altro maschio alpha qui dentro, ma io ho bisogno che voi mi veniate dietro per avere le spalle coperte” ha aperto il discorso Belli, ma Silvestri lo ha subito stoppato sul nascere: “Io non ho bisogno di intervenire come difensore di nessuno”.