Un Posto Al Sole anticipazioni: terremoto a casa Sartori, Filippo in difficoltà

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che a casa Sartori cambieranno tutti gli equilibri. Come vivrà questo momento Filippo?

Un Posto Al Sole Palazzo Palladini
Un Posto Al sole, Palazzo Palladini (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che le trame principali saranno due: il pericolo che sta correndo Rossella e la nuova vita a casa di Filippo Sartori. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.

Rossella è la nuova vittima designata di Mattia. Il rider del Vulcano l’ha presa di mira, ma purtroppo l’interruzione di Ornella è diventata un ostacolo ai suoi piani. Con un nuovo stratagemma, bucandogli la ruota dello scooter, tenterà un nuovo approccio. La figlia di Michele e Silvia è di nuovo in pericolo. In ospedale intanto continueranno anche gli scontri tra Ornella e Riccardo.

A Palazzo Palladini l’arrivo a casa di Serena e Elisabetta è stato un lieto evento per tutti gli abitanti della terrazza. La neonata però non sa di essere stata davvero un miracolo. In ospedale infatti Filippo ha avuto per la prima volta, un ricordo limpido del suo passato: la nascita della sua primogenita Irene. Tra padre e figlia c’è sempre stato un rapporto embrionale pazzesco e ora qualcosa sta per cambiare..

LEGGI ANCHE>>>“Ma tu cosa c’entri?”: Davide Silvestri durissimo, l’alleanza comincia a incrinarsi

Un Posto Al Sole: Irene gelosa di Elisabetta

Irene, Un Posto Al Sole
La piccola Irene, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Elisabetta porterà parecchio scompiglio, molto più di quanto faccia l’arrivo di un bebè in una qualsiasi famiglia. Irene sarà molto gelosa della sorellina perché porterà di nuovo via l’attenzione non solo del suo papà, ma anche della sua mamma. Irene ha vissuto mesi molto particolari in cui la sua famiglia si è spezzata dopo l’intervento al cervello del padre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, orrore a La Fazenda: la stanno umiliando

Filippo sarà in difficoltà con la figlia, ma piano piano ricorderà altri particolari e dettagli del tuo passato. L’atmosfera sarà difficile da gestire, Sartori sarà finalmente più sereno per affrontare tutto questo? Serena sarà distrutta ma felicissima di avere di nuovo la sua famiglia unita e saprà stare vicino al marito, riconquistandolo come aveva fatto in passato.

Gestione cookie