Ballando con le stelle, il caso Mietta: Milly Carlucci confessa la verità

Si torna a parlare di Ballando con le Stelle e del controverso ‘caso Mietta’, che in queste ore ha scatenato un polverone piuttosto notevole.

Ballando con le stelle batosta
Milly Carlucci (Instagram)

Non c’è proprio pace quest’anno per Milly Carlucci, che ha visto di nuovo il suo amatissimo e storico programma – Ballando con le Stelle – al centro di polemiche piuttosto feroci. L’ultimo è il caso Mietta, che ha fatto discutere moltissimi fan – e non solo – ed è arrivato ad avere delle conseguenze piuttosto pesanti.

LEGGI ANCHE>> Anticipazioni Ballando con le Stelle, è ancora allarme Covid: tensione altissima per Milly Carlucci

Milly Carlucci svela i retroscena del caso Mietta

Ballando con le stelle milly carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle, la Carlucci ha annunciato che Mietta non sarebbe stata presente perché risultata positiva al Covid. Il vero polverone, però, si è sollevato quando Selvaggia Lucarelli – presente in studio come giurata – ha chiesto alla cantante se fosse vaccinata.

Mietta ha risposto in maniera piuttosto evasiva sulle prime, ma il giorno dopo ha promesso provvedimenti contro la giornalista, rea di aver leso la sua privacy. Anche il Codacons si è schierato a favore della cantante, ribadendo che il vaccino; a tutti gli effetti lo è il green pass ma nessuno ha il diritto di chiedere al possessore come lo ha ottenuto – se con vaccino, dunque, o con tampone negativo.

LEGGI ANCHE>> Selvaggia Lucarelli, non si torna più indietro: “Me ne vado”

Anche Milly Carlucci ha sottolineato il non obbligo del vaccino, ma in queste ore è voluta tornare di nuovo sulla polemica del momento. La conduttrice, infatti, ha ammesso di non sapere che Mietta non fosse vaccinata; nonostante questo, però, sentiva di poter stare tranquilla, dal momento che l’ambiente è piuttosto controllato. “Siamo in un posto di lavoro davvero controllato – ha ribadito la Carlucci – il certificato verde è obbligatorio e facciamo due tamponi a settimana“.

Su Mietta, invece, non si sente ancora in grado di esprimersi, dal momento che non è ben chiaro quando la cantante potrà tornare nella competizione. Forse rientrerà in una staffetta o nel ripescaggio, ma niente è sicuro per questa settimana.

Impostazioni privacy